Come chiedere rimborso Together Price

Come chiedere rimborso together price

Scopriamo insieme come chiedere rimborso together Price in pochi passaggi e senza problemi. La nostra guida ti aiuterà a scoprire tutti i metodi per richiedere un rimborso e cosa fare in caso di problemi.

Inoltre vedremo quali sono i requisiti per richiedere un rimborso su together price e in quanto tempo l’applicazione di condivisione di servizi online procede al ri-accredito del denaro. Abbiamo anche preparato inoltre un video per darti un ulteriore mano. Sei pronto? Ottimo, partiamo!

Come chiedere rimborso Together Price

come chiedere rimborso together price-2

Per chi non conoscesse ancora Together Price ( qui puoi leggere la guida completa ) facciamo una breve introduzione ( se hai solo bisogno del rimborso scorri di qualche paragrafo ). L’applicazione usata da più di 1 milione di utenti ha lo scopo di comprimere i costi dei servizi online premium ( Netflix, NowTv, Dazn ecc..) condividendo gli abbonamenti.

Cosa vuol dire? In sostanza significa che ogni utente condivide o accede ad un gruppo condiviso con un proprio abbonamento per dividere con gli altri utenti il costo totale del servizio. Netflix, per esempio, costerebbe circa 16 euro ma con l’app di Together Price scende a circa 5 euro.

E’ una piattaforma sicura e molto semplice da usare ma se hai ancora dubbi su come funziona o vuoi avere tutte le info necessarie puoi visionare i nostri video su YouTube nella playlist dedicata. Ma ora passiamo al fulcro del nostro articolo parlandovi di come chiedere rimborso together price.

Passaggi per chiedere il rimborso

Come chiedere rimborso su together price

Partiamo subito con il dirvi che ci sono 3 modi per richiedere un rimborso su together price. Il primo si effettua direttamente sul gruppo principale, il secondo sul wallet ed il terzo richiede l’assistenza della piattaforma. In sostanza per richiedere un rimborso puoi:

  • Accedere al gruppo di condivisione
  • Accedere al Wallet
  • Chiedere all’assistenza clienti

Iniziamo con il primo metodo che riteniamo essere il più efficace. Entra nel sito ufficiale di Together Price ( ecco il link ) e recati sui miei gruppi ( in alto a destra ). Dopo aver cliccato sopra accedi ai gruppi a cui partecipo e clicca sul gruppo nel quale vuoi chiedere il rimborso. Ora clicca sui 3 pallini presenti sul profilo dell’amministratore ( guarda la foto che ti abbiamo lasciato prima ) e successivamente su richiedi rimborso. Conferma l’operazione ed il gioco è fatto.

Riassumendo l’operazione per chiedere rimborso together price segui questi passaggi:

  • Accedi al sito
  • Clicca su I miei gruppi
  • Clicca su A cui partecipo
  • Clicca sul gruppo
  • Clicca sui 3 pallini del profilo amministratore
  • Clicca su richiedi rimborso
  • Conferma l’operazione

Il secondo metodo per richiedere un rimborso va gestito dal Wallet. Dopo essere entrati nel sito ufficiale recati sulla foto profilo e clicca su Wallet. Vai nella parte destra su Vedi tutti i movimenti e clicca su Chiedi rimborso. Conferma l’operazione e attendi che il sistema ti ri-accrediti la cifra necessaria. Riassumendo il tutto:

  • Accedi al sito ufficiale
  • Vai sulla foto profilo
  • Clicca su Wallet
  • Vai nella sezione vedi tutti i movimenti
  • Clicca su Chiedi rimborso
  • Conferma l’operazione
Come chiedere rimborso together price-3

Il terzo metodo è più semplice ma il rimborso avverrà con modalità più lente. Accedi al sito del servizio vai sulla foto profilo e clicca su Aiuto. A questo punto vai fino a fondo pagina e clicca su Contatta il supporto. Ora clicca su Gruppo a cui partecipo e poi su rimborso. Completa l’operazione spiegando in uno spazio dedicato che vuoi chiedere un rimborso ufficiale.

Requisiti per chiedere il rimborso

Come chiedere rimborso together price-4

Se ti stai chiedendo se ci sono dei requisiti per chiedere il rimborso Together Price la risposta è sì. Non è possibile richiedere un rimborso in caso di problemi personali, nel caso non si rispettino le regole di condivisione, se non si è più interessati al servizio ( in questo caso leggi la guida su Come uscire da un Gruppo Together Price) e se non si è aspettato 24 ore dall’entrata nel gruppo.

E’ possibile invece richiedere un rimborso se vi è l’impossibilità ad accedere al servizio per problemi tecnici, la mancata comunicazione dei dati di accesso passate le 24 ore, quando l’abbonamento è scaduto e non viene rinnovato dall’amministratore, per problemi tecnici indipendenti dal servizio.

Rimborso Together Price. Video

Il nostro articolo è concluso ma abbiamo preparato un video dedicato che vi spiegherà come richiedere rimborso together price in pochi passaggi. Vi lasciamo anche una guida che potrebbe esservi utile: Come cancellare Account Together Price