Come comprare gratis su Temu

Come comprare gratis su Temu

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come comprare gratis su Temu? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Ultimamente tutti stanno parlando di Temu, il nuovo e-commerce cinese che promette di “comprare come un miliardario”. Sembra infatti che la piattaforma consenta ai suoi utenti di fare praticamente shopping gratis, o comunque a un prezzo veramente ridicolo. Ma come comprare gratis su Temu? È davvero possibile? Scopriamolo insieme nelle prossime righe!

A questo proposito, guarda tu stesso le ultime offerte sul sito ufficiale di Temu a questo indirizzo. Spesso ci sono sconti anche fino al 90% del prezzo di listino, non farteli scappare!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Come comprare gratis su Temu

Come comprare gratis su Temu -2

Temu è un e-commerce cinese di proprietà della PDD Holdings, famosa in patria per avere creato un’altra app simile, Pinduoduo. Rispetto a quest’ultima però, Temu è uscita ampiamente fuori dai confini asiatici e si è diffusa ormai in tutta Europa, Italia inclusa. Il suo successo è dato dai prezzi ultra bassi, spedizioni spesso gratuite, un catalogo vastissimo e la possibilità di acquistare senza pressoché spendere nulla!

Ma come’è possibile? Come comprare gratis su Temu? Questo è dato da diverse opportunità di ottenere credito gratis e coupon su Temu. Il servizio mette a disposizione giochi e altre attività per racimolare credito convertibile in soldi da spendere online su Temu. Si tratta di operazione sicure, trattandosi di un e-commerce sicuro e affidabile per effettuare acquisti.

Vediamo allora come comprare gratis su Temu. Per prima cosa è indispensabile essere iscritti alla piattaforma. Farlo è molto semplice, basta fare quanto segue:

Successivamente, per poter accedere ai giochi di Temu, è necessario scaricare l’applicazione dallo store del tuo smartphone o tabet. Puoi anche iscriverti direttamente da lì. In ogni caso, una volta fatto capiamo definitivamente come comprare gratis su Temu.

Le attività che permettono di accumulare crediti e soldi da spendere su Temu sono diverse. Nello specifico:

  • Partecipando a giochi e invitando amici
  • Partecipando a contest e promozioni di Temu
  • Ottenendo codici sconto

Partecipando a giochi e invitando amici

Tra i modi più semplici che spiegano come comprare gratis su Temu ci sono i giochi presenti nell’applicazione e ovviamente l’invitare amici sulla piattaforma.

Per giocare è sufficiente cercare nella barra di ricerca dell’app (purtroppo non sono presenti sul sito) i seguenti titoli “Redeem” e “Lucky Strike“. Partecipando a questi minigiochi è possibile vincere fino a 20 euro al giorno (leggi anche: Come avere 20 euro su Temu). In alternativa, facendo iscrivere entro 24 ore 4 amici a Temu si possono ottenere 40 euro da spendere su tutto il catalogo.

Partecipando a contest e promozioni di Temu

Le pagine social di Temu (TikTok in particolare), mettono spesso crediti in palio partecipando ad alcuni contest o attività. Ad esempio, chiedono di seguire la pagina, ripostare contenuti o taggare amici sotto i loro post.

Non solo, anche scrivere recensioni di prodotti acquistati oppure guardare le pubblicità nella sezione “Earn Free Gifts Cards” dell’app fanno ottenere punti.

Ottenendo codici sconto

In ultimo, un’altra tecnica per capire come comprare gratis su Temu è quella di iscriversi alla newsletter di Temu e di seguire content creator che collaborano con l’azienda. Spesso vengono rilasciati codici sconto da riscattare!

Come fare ordini gratis su Temu

Come comprare gratis su Temu -3

Ora dovresti avere una panoramica più chiara su come comprare gratis su Temu. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come avere 40 euro su Temu.