Come contattare Groupon | Guida pratica

Come contattare Groupon

Groupon è una piattaforma nata nel 2008 che consente di aderire a numerose e spesso vantaggiose offerte che riguardano corsi di formazione, viaggi, percorsi spa, biglietti per escursioni, promozioni per andare in pizzeria e tanto altro.

Solitamente offre un efficiente servizio e tutti gli acquisti sono sempre verificati, tuttavia può capitare di avere bisogno di ricevere assistenza, magari per il riepilogo di un pagamento, o per qualche problema su una promozione, cosa fare in questi casi?

Con questa guida pratica vedremo Come contattare Groupon

Come contattare Groupon

Il primo modo per contattare direttamente Groupon è quello di telefonare, la piattaforma mette a disposizione il numero verde 840 800 809, questo numero può essere raggiunto da linea fissa e la chiamata ha un costo di 0,075€ + IVA, se chiamate da cellulare il numero da comporre è lo 02 947 54 424.

Il servizio clienti è attivo ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 19:00.

In alternativa, potete consultare la pagina Customer Service disponibile sulla piattaforma dalla quale è possibile trovare risposta ai dubbi più frequenti, la pagina è in italiano ed è molto intuitiva.

Come contattare Groupon

Infine potrete consultare la sezione dedicata alle Faq, la trovate qui.

Se con queste alternative non riuscite a contattare l’assistenza di Groupon potrete sempre inviare un messaggio diretto attraverso la pagina Facebook ufficiale.

Infine se invece di Facebook preferite usare Twitter, potrete inviare un tweet/messaggio a @Groupon_Italia, in questo caso la risposta arriva nel giro di qualche minuto o al più tardi dopo qualche ora, ed a seconda del tipo di richiesta può rispondervi sia in privato che pubblicamente.

Come contattare Groupon. Conclusioni

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito Ufficiale Groupon.

Potrebbe interessarti:
Iscriversi a Groupon come Azienda
Come funziona Groupalia
Groupalia o Groupon. Quale scegliere