Come editare velocemente su Fortnite

Come editare velocemente su Fortnite

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come editare velocemente su Fortnite? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutta la procedura per riuscire nel tuo intento.

Non si tratta di operazioni lunghe o complesse: in pochi e semplici step avrai raggiunto il tuo obiettivo e avrai tutti gli strumenti per editare in maniera rapida all’interno del titolo di Epic Games. Ecco i nostri consigli, buona lettura!

Come editare velocemente su Fortnite

Come editare velocemente su Fortnite -2

Da qualche tempo a questa parte sei diventato un giocatore molto assiduo di Fortnite. Sei anche diventato piuttosto bravo, ma hai anche appreso di avere un problema: non riesci a modificare rapidamente le costruzioni. Si tratta di una lacuna da colmare, e beh sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe ti diremo come editare velocemente su Fortnite, così avrai un quadro più chiaro di tutti gli strumenti di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, saprai come muoverti. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come editare velocemente su Fortnite PS4

Sei un incallito giocatore del titolo di Epic Games e ti stai chiedendo in particolare come editare velocemente su Fortnite PS4? Allora, questo è il paragrafo di cui hai bisogno. Pensiamo ad esempio ad un oggetto in particolare da modificare, ovvero i muri.

Per modificarli devi per prima cosa avvicinarti al muro, premere il pulsante O del controller, poi selezionare rapidamente 2 quadrati blu e utilizzare nuovamente il tast O. Premi ancora una volta O per uscire dalla porta.

Il consiglio che ti diamo è quello di entrare in modalità Creativa, dove puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi senza rischiare di essere attaccato da altri giocatori. La sequenza di tasti da utilizzare per editare velocemente è O, R2, O (da tenere premuto per qualche istante), R2, movimento dell’analogico destro, R2, O, O.

In sintesi:

  • Con il tasto O attivi la modalità costruzione
  • Con il tasto R2 piazza il muro
  • Tieni premuto brevemente il tasto O per abilitare la modalità di modifica
  • Nuovamente tasto R2 per selezionare il primo quadrato
  • Sposta l’analogico destro sopra al secondo
  • Di nuovo tasto R2 per selezionare il secondo quadrato
  • Tasto O per applicare le modifiche
  • Tasto O per uscire dalla modalità costruzione

Con questa sequenza di tasti, ripetendola diverse volte, riuscirai a costruire una struttura di questo tipo in modo molto rapido. Per attivare il preset chiamato “Costruttore veloce“, per chi vuole imparare a costruire e modificare rapidamente, devi accedere al menu principale della Battle Royale di Fortnite, premere il tasto Options del pad, premere il tasto X del controller sulla voce “Impostazioni”, dopodichè spostati sull’icona del controller (per farlo premi R1) e seleziona il preset Costruttore veloce.

Come editare velocemente su Fortnite Nintendo Switch

Quelle che abbiamo visto sono le tecniche di base per costruire in maniera rapida su PS4, ma nel caso ti stia chiedendo come editare velocemente su Fortnite Nintendo Switch, devi sapere che le stesse operazioni analizzate nel paragrafo precedente valgono anche per la console nipponica.

Ovviamente le uniche differenze tra le console (e quindi anche rispetto ad Xbox One) riguardano i tasti.

Il consiglio che ti diamo è di dare un’occhiata alle sequenze di tasti che ti abbiamo indicato per PS4: non avrai problemi a trovare anche quelli di Switch.

Come editare velocemente su Fortnite: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come editare velocemente su Fortnite sulle console PS4, Xbox e Switch. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come scaricare Fortnite su Play Store
Come recuperare la password di Fortnite
Come aggiungere amici su Fortnite
Come verificare l’account di Fortnite
Come cambiare i comandi su Fortnite mobile
Come riscattare codice su Fortnite
Come condividere lo Schermo su Fortnite