Home Guide Come funziona Dazn. La nuova piattaforma Anti-Sky

Come funziona Dazn. La nuova piattaforma Anti-Sky

Come funziona Dazn

Come funziona Dazn (GUIDA)

Sei un appassionato di sport e vorresti avere la possibilità di vedere le partite della tua squadra comodamente da casa? Perfetto: ecco la soluzione che fa al caso tuo. Si chiama Dazn ed è una piattaforma sportiva di streaming online. Scopri come funziona Dazn in questa guida.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come funziona Dazn

Come funziona Dazn?
Innanzitutto chiariamo cos’è: si tratta di un servizio streaming che permette di accedere a una vasta gamma di eventi sportivi sia in modalità live che on-demand in qualità SD e HD.

Potrai vedere così il tuo campionato di calcio di Serie A, l’intero campionato di Serie B e alcuni dei principali campionati e manifestazioni internazionali di calcio, senza l’esclusione di discipline sportive come il rugby, la boxe, il rally, il baseball e l’hockey su ghiaccio.

Potrai vedere gli eventi sportivi da diversi dispositivi: sia da Smart TV, che da computer, smartphone, tablet, console per videogiochi e tanti altri.

Inoltre è possibile provare il servizio in maniera totalmente gratuita per 30 giorni e poi decidere se effettuare l’abbonamento a pagamento o meno.

Il costo? Sono solo 9.99 euro al mese anche se esistono degli sconti per i clienti Sky e Premium. La tariffa unica permette di accedere a tutti i contenuti della piattaforma DAZN. Inoltre c’è la possibilità di disdire in qualsiasi momento senza spendere un centesimo.

Per poter usufruire del servizio dovrai come prima cosa creare un account: collegati quindi al sito ufficiale https://www.dazn.com/it-IT e clicca sul pulsante Comincia il tuo mese gratis. Compila poi il modulo che ti viene presentato inserendo nome, cognome, indirizzo mail, password che intendi usare per l’account.

dazn

Ora clicca sul pulsante Continua per andare avanti. Scegli un metodo di pagamento e pigia sul pulsante Attiva abbonamento con pagamento dopo il periodo di prova per proseguire.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.