Come guardare DAZN illegalmente

Come guardare DAZN illegalmente

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come guardare DAZN illegalmente? Molto bene, hai appena trovato il contenuto che fa al caso tuo! In questo approfondimento ti diremo in particolare le possibili soluzioni per vedere i canali della popolare piattaforma in maniera gratuita.

Ovviamente questo articolo ha carattere puramente esplicativo: non vogliamo in alcun modo spingerti a guardare i contenuti di DAZN illegalmente. Ma bando agli indugi, partiamo!

Come guardare DAZN illegalmente

Come guardare DAZN illegalmente-2

Fino a qualche tempo fa, la piattaforma di streaming metteva a disposizione dei suoi futuri clienti la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuita. Questo incentivo tuttavia è stato eliminato dal team di DAZN ( leggi anche Trucco per vedere Dazn Gratis), in quanto anche loro si sono accorti che molti utenti, terminato il mese di prova, cancellavano il loro account e ne creavano uno nuovo con una mail diversa.

Il sistema non riconosceva che l’utente fosse sempre lo stesso, e quest’ultimo godeva nuovamente del mese gratis. Ed è per questo motivo che molte persone hanno iniziato a chiedersi come guardare DAZN illegalmente. In sintesi, esistono due strade possibili:

  • IPTV pubbliche
  • IPTV private
  • Acestream

Le IPTV sono dei portali che contengono i flussi di DAZN e permettono di vedere i contenuti della piattaforma in maniera del tutto free. Possono essere utilizzate su ogni dispositivo (comprese le smart TV), ma si tratta di soluzioni assolutamente illegali. Utilizzando le IPTV, si commette un reato e si rischiano multe molto alte.

Si distingue tra IPTV pubbliche e IPTV private ( leggi la nostra guida su TVTap Pro). Le prime sono meno rischiose, ma garantiscono un servizio non molto stabile. Infatti, se si connettono troppe persone, diventano sempre meno affidabili, con il risultato che non funzionano bene. Perciò, per una visione piacevole dell’evento, non le consigliamo affatto.

Le seconde invece sono sicuramente più stabili e possono essere usate per capire come guardare dazn illegalmente. Questo perchè non permettono l’accesso a troppe persone. Ma sono a pagamento, nel senso che si paga un “intermediario” per una cifra inferiore ai dieci euro al mese. E offrono lo streaming di tutti i canali Pay, compreso DAZN. Ma si, forse ne hai già sentito parlare con un altro nome: è il pezzotto! Anche il suo utilizzo costituisce un reato così come vedere dazn illegalmente.

Detto ciò, l’alternativa principale alle IPTV è Acestream, soluzione illegale e anche pericolosa. Tuttavia, funziona sicuramente meglio delle IPTV. Infatti Acestream si basa su flussi P2P: la stabilità aumenta di conseguenza dell’aumentare delle persone connesse.

Ma, c’è un ma: su Acestream risulta davvero difficile trovare le partita trasmesse da DAZN ( leggi come si utilizza Siti simili a Rojadirecta). Servizi di questo tipo permettono di vedere le partite di serie A in altre lingue, ma non i contenuti di DAZN. Ad ogni modo, la qualità è sempre più bassa rispetto a quella offerta dal servizio originale, e a volte anche i flussi in streaming per le partite danno problemi di lentezza e buffering.

Quindi anche in questo caso ci troviamo di fronte a servizi che potrebbero esporre a situazioni pericolose, e che comunque non ti faranno davvero godere della partita, visto che spesso subiscono rallentamenti.

Come vedere DAZN illegalmente

Come guardare DAZN illegalmente-3

Siamo arrivati alla fine della nostra guida su come guardare DAZN illegalmente, ed è giunta l’ora di tirare le fila. Al momento, e lo diciamo in tutta franchezza, il gioco non vale la candela: il rischio di esporsi a multe salate e il servizio scadente non rende i servizi illegali particolarmente appetibili.

Meglio affidarsi a DAZN stessa, che peraltro quest’anno ha acquisito i diritti su tutte le partite di Serie A. Abbonandosi, si paga un piano di abbonamento mensile di 29,99 euro. Con questo pacchetto avrai diritto a vedere tutti i contenuti di DAZN, dal calcio ai motori passando per la NFL e alcuni tornei di tennis (DAZN trasmette Eurosport). Ecco il link per sottoscrivere l’abbonamento: Offerta Dazn