Trucco per vedere Dazn Gratis 2023

trucco per vedere dazn gratis

Di recente hai sentito parlare dell’esistenza di un trucco per vedere Dazn gratis, e sei dunque alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quale sarebbe lo stratagemma in questione? Esistono diverse possibilità per guardare la piattaforma di streaming in maniera completamente gratuita.

Premettiamo però che alcune sono legali e altre no: ovviamente non consigliamo queste ultime, ma per completezza di informazioni indicheremo anche quelle nelle prossime righe. Andiamo a scoprire cosa si intende per trucco quando si parla della visione free di Dazn, buona lettura!

Trucco per vedere Dazn gratis 2022

trucco per vedere dazn gratis-2

Fino a qualche tempo fa era possibile usufruire del servizio di streaming proposto da Dazn gratis per un mese. Poi è accaduto che l’azienda abbia deciso di eliminare questa possibilità. Infatti, molti utenti avevano messo in atto uno stratagemma niente male: terminato il mese di prova, cancellavano il loro account, per poi crearne uno nuovo ma con una mail diversa. In questo modo, usufruivano sempre del mese gratis.

Il team di Dazn si è accorto di questa cosa, e ha perciò tolto il mese gratis. A questo punto, esiste un trucco per vedere Dazn gratis? Si, ma solo illegalmente: infatti l’unico modo per guardare i contenuti della piattaforma in maniera legale è quello di sottoscrivere un abbonamento. Tutti gli altri metodi non possono essere definiti legali.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che puoi fare per vedere Dazn gratis o guarda il sito web dove trovare tutte le info ( clicca qui per andare sul Sito ufficiale DAZN e visionare la promozione). Partiamo!

Utilizzare le IPTV

La prima soluzione a cui molti utenti si affidano come trucco per vedere Dazn gratis sono le IPTV, pubbliche o private, che contengono i flussi di DAZN e consentono dunque di vedere le partite ( abbiamo parlato di tvtap pro in passato ). Possono essere utilizzate praticamente su qualsiasi dispositivo, comprese le smart TV (basta dotarsi di programmi e app specifici). Si tratta di soluzioni illegali: utilizzandoli, si commette un reato e si rischiano multe pesantissime, nell’ordine delle migliaia di euro.

Le IPTV pubbliche sono meno rischiose, ma il servizio che garantiscono è molto instabile: man mano che si connettono più persone, diventano sempre meno affidabili. In sintesi: potrebbero non funzionare per diversi minuti, oppure “incantarsi” con continui problemi di buffering. Insomma, un disastro: chi lo ha provato sa di cosa stiamo parlando.

Le IPTV private sono sicuramente più stabili, dal momento che consentono l’accesso ad un numero ridotto di persone, che pagano l’intermediario di turno con una cifra inferiore ai dieci euro al mese. Esse offrono lo streaming di tutti i canali Pay (compresa dunque Sky). Forse avrai sentito già parlare del “Pezzotto”. Beh, è proprio questo. Ebbene, utilizzandolo anche in questo caso si commette un reato grave. Non è un caso che gli stessi intermediari invitino gli utenti a dotarsi di una VPN.

Acestream

L’alternativa principale alle IPTV per quanto concerne il trucco per vedere Dazn gratis, di gran lunga preferibile perchè garantisce più stabilità, è Acestream. Si tratta però di una soluzione altrettanto illegale e pericoloso. Funziona però molto meglio: merito del fatto che Acestream si basa su flussi P2P, quindi la stabilità aumenta all’aumentare delle persone connesse.

Per la verità all’interno dei siti che forniscono flussi Acestream è molto difficile, se non impossibile, trovare la partite trasmesse da Dazn. Servizi di questo tipo permettono di vedere le partite di Dazn ma con la telecronaca di altre lingue. Ma la situazione è in continua evoluzione. Ad ogni modo, la qualità è sempre più bassa rispetto a quella offerta dal servizio originale, e a volte anche i flussi in streaming per le partite danno problemi di lentezza e buffering.

Quindi anche in questo caso ci troviamo di fronte a servizi che potrebbero esporre a situazioni pericolose, e che comunque non ti faranno davvero godere della partita, visto che spesso subiscono rallentamenti.

Come vedere dazn con il trucco

Siamo arrivati alla fine della nostra guida, ed è giunta l’ora di tirare le fila per quanto concerne la possibilità di sfruttare il trucco per vedere Dazn gratis. Al momento, e lo diciamo in tutta franchezza, il gioco non vale la candela: il rischio di esporsi a multe salate e il servizio scadente non rende i servizi illegali particolarmente appetibili.

Meglio affidarsi a Dazn stessa, che peraltro nelle ultime settimane ha annunciato che farà vedere tutta la Serie A, ma con un’offerta veramente imperdibile: abbonandosi, si paga subito 9,99 euro, ma i due mesi successivi il costo dell’abbonamento sarà di 0 euro. Dopodichè, il costo sarà di 19,99 euro. Ecco il link per approfittare delle offerte: Promo DAZN

Ovviamente potrai disdire in ogni momento. Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, non prima di averti suggerito una nostra guida inerente all’argomento: Come attivare Dazn. A presto!