Home Guide Come richiedere PayPal – Guida

Come richiedere PayPal – Guida

come richiedere paypal

Come richiedere PayPal (GUIDA)

Stai cercando di capire come richiedere PayPal? Molto bene, vogliamo proprio darti una mano in tal senso. Richiedere, attivare e utilizzare la carta prepagata della popolare piattaforma è semplice. Andiamo a vedere passaggio per passaggio come fare per avere una carta che ti permette di pagare ovunque e ricevere bonifici, senza bisogno di conto corrente.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come richiedere PayPal (passaggi)

Dopo averla acquistata presso uno dei punti vendita più vicini a te (per cercarlo clicca qui), la carta prepagata PayPal è pronta per essere utilizzata. Ma prima bisogna attivarla, attraverso tre step:

  1. Clicca su “Attiva la tua Prepagata” e compila il modulo sul sito partner.
  2. Continua con la procedura: dovrai fornire il tuo documento d’identità, così da poter procedere all’identificazione e firma del contratto.
  3. Riceverai una email con il contratto allegato. Ora puoi iniziare ad utilizzare la tua prepagata PayPal.

Ora puoi ufficialmente utilizzare la carta e scoprire tutte le sue funzionalità e i vantaggi. Ad esempio potrai fare acquisti in Italia e in tutto il mondo, inviare e ricevere denaro grazie all’IBAN (pur senza conto corrente) e collegare la carta al conto PayPal, così da usufruire di tutti i vantaggi del servizio.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.