Home Guide

Coupon Babbel: Dove trovarli e come richiederli

Sei alla ricerca di un coupon Babbel per poter acquistare un abbonamento scontato e utilizzare così l’app numero uno per l’apprendimento delle lingue straniere? Molto bene, ti indichiamo noi dove trovare le promo e come richiederle.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Coupon Babbel

Quale sia l’app più efficace per imparare lingue straniere è una cosa molto soggettiva, ma sicuramente Babbel rientra fra queste. E’ anche probabilmente ancora oggi la più utilizzata: nata nel 2008, questa applicazione (che prima era solo un sito web) è divenuta una vera e propria istituzione del learn foreign languages.

Con essa puoi imparare ben 14 lingue attraverso corsi interattivi e sempre aggiornati. Si impara provando e riprovando, soprattutto sbagliando: Babbel non fa miracoli, serve la tua massima concentrazione e disponibilità per poter apprendere la lingua che hai scelto.

Si tratta di un servizio a pagamento: è gratuita solo la lezione di prova. Terminata questa, per continuare ad usufruirne bisogna sottoscrivere un abbonamento: solo così potrai avere a disposizione i tantissimi corsi presenti all’interno della piattaforma. I prezzi sono già davvero convenienti (puoi consultare i link al fondo per vederli), ma perchè non sfruttare un coupon?

Acquistare Babbel a metà prezzo

coupon babbel-3

Ci sono diversi portali dove poter acquistare un coupon Babbel: il primo che ti segnaliamo è senza dubbio Groupon, ovvero il portale numero uno per quanto riguarda la promozioni e offerte. Qui potrai trovare sicuramente una promozione o un codice sconto attivabile per acquistare Babbel a prezzo scontato.

Stesso discorso per Groupalia: è una delle principali alternative a Groupon. Anche qui ti consigliamo di monitorare le varie offerte che vengono pubblicate quotdianamente, potresti trovare qualce sorpresa relativa a Babbel.

Per quanto concerne la richiesta di coupon, ecco cosa dice il sito ufficiale dell’app: “Se non hai ancora effettuato la registrazione su Babbel, per poter riscuotere un coupon devi prima creare un account su www.babbel.com cliccando su Registrati. Se invece hai già effettuato la registrazione su Babbel:

1. Vai su www.babbel.com/coupons/new.
2. Esegui il login, se non sei già all’interno del tuo account. Verrai reindirizzato alla pagina per l’attivazione del coupon.
3. Seleziona la lingua che desideri studiare, inserisci il codice e clicca su Riscuoti il tuo coupon.
4. Nella pagina successiva potresti visualizzare l’opzione di upgrade al nostro abbonamento per tutte le lingue di Babbel.

Coupon Babbel: conclusioni

Ti abbiamo fornito una panoramica dei coupon Babbel e di come richiederli. Di seguito ecco alcuni link che potrebbero esserti utili nella tua esperienza con l’app.

Sito ufficiale Babbel

Potrebbe interessarti:

Babbel opinioni
Babbel gratis
Babbel costi
Babbel funziona?
Quanto costa Babbel
Babbel o Duolingo?

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
29 × 30 =