DJI Goggles RE a 523 euro su TomTop

coupon DJI goggles re tomtop offerte-occhiali dji neri

DJI Goggles Racing Edition ad un prezzo super su TomTop grazie al coupon sconto


DJI, leader mondiale nel settore dei droni civili e della tecnologia delle immagini aeree, ha lanciato una versione migliorata dei DJI Goggles destinati a piloti di droni e appassionati di volo. I nuovi DJI Googles RE (Racing Edition) hanno un look completamente nuovo, con visore e fascia in metallo nero opaco ridisegnati e imbottitura in pelle rossa di alta qualità per il massimo comfort.

DJI Goggles RE a 523 euro su TomTop | InfoDrones.It


TRASMISSIONE MIGLIORATA E BASSA LATENZA


Abbinati a un’unità DJI OcuSync Air (per esempio il modulo di trasmissione video), i DJI Goggles RE possono riprodurre video attraverso una trasmissione video digitale a 2,4 o 5,8 GHz con una latenza minima di 50 ms e un intervallo di controllo massimo di 7 km. Il modulo è inoltre compatibile con una varietà di velivoli multirotore e ad ala fissa e offre funzioni potenti, come la trasmissione 1280×960 HD2, la dispersione di spettro a salto di frequenza automatica (FHSS) per mantenere una trasmissione senza interruzioni e l’accesso fino a 12 canali di trasmissione selezionabili, in modo da poter selezionare manualmente un canale ottimale ed evitare interferenze.

È possibile connettere due paia di DJI Goggles RE o un controller Mavic Pro extra per dare allo spettatore la stessa prospettiva del pilota dai DJI Goggles RE o la visione da un dispositivo intelligente quando è collegato a un controller Mavic Pro.

DJI Goggles RE (Racing Edition)-occhiali fpv dji-nuovi occhiali dji-dji goggles store

Ottica di alta qualità per un’esperienza immersiva di visione in prima persona
La fotocamera DJI OcuSync è un modulo esterno compatibile con i DJI Goggles RE e può anche essere montata su altri velivoli ad ala fissa e multi-rotore. Utilizzando un sensore di immagine da 1/3″, la fotocamera OcuSync offre una trasmissione video a risoluzione molto più elevata rispetto alla maggior parte degli occhiali analogici FPV presenti sul mercato. Utilizza inoltre un otturatore globale, che riduce in modo significativo l’effetto rotolamento causato dalle vibrazioni ad alta frequenza consentendo un’esperienza video complessivamente migliorata. La lente a bassa distorsione della fotocamera offre un’immagine ampia, ma dall’aspetto naturale, con un campo visivo (FOV) di 148° che consente agli utenti di controllare il volo in modo più preciso e di registrare il volo per un’analisi successiva o una condivisione.


MASSIMO CONTROLLO E COMPATIBILITA’


I DJI Goggles RE danno accesso alla regolazione delle impostazioni di volo, al controllo del gimbal e ai dati di volo, necessari per un’efficace competizione tra droni. Non è necessario un modulo di ricezione del segnale separato e connettendo un controller terzo ai Goggles RE, i droni da corsa con F3, F4, KISS, Naze o qualsiasi altro controller di volo supportato possono essere pilotati direttamente.

DJI Goggles RE (Racing Edition)-occhiali fpv dji-nuovi occhiali dji 4

Le informazioni essenziali sul volo, tra cui la risoluzione della trasmissione, il livello della batteria e la qualità del segnale, sono facilmente visualizzabili sullo schermo. Se il dispositivo si trova in modalità Gimbal Head Tracking, la fotocamera può essere controllata con una semplice rotazione della testa. Inoltre, per coloro che non dispongono del sistema DJI OcuSync Air costituito da un dispositivo di DJI OcuSync Air, una videocamera DJI OcuSync e tre paia di antenne DJI OcuSync , i DJI Goggles RE sono dotati di una porta SMA per la trasmissione analogica.


ANTENNE ED USI DIVERSI


Oltre alle quattro antenne all’interno dei DJI Goggles RE per la ricezione del segnale a 360°, l’unità DJI OcuSync Air viene fornita con un set di tre antenne intercambiabili compatibili per diversi scenari:
Pagoda: Quest’antenna analogica a polarizzazione circolare offre le sue migliori prestazioni a 5,8 GHz.
Cilindrica: Anch’essa polarizzata circolarmente, quest’antenna funziona a 2,4 e 5,8 GHz per una performance totalmente integrata. La doppia frequenza riduce le possibilità di interferenza e funziona senza problemi in voli su lunghe distanze.
Dipolo: Polarizzata linearmente, quest’antenna a doppia frequenza funziona a 2,4 e 5,8 GHz ed è leggera, per fornire un video chiaro a brevi distanze.

I DJI Goggles RE possono anche avere usi aziendali, per dare agli operatori una prospettiva chiara e ravvicinata durante operazioni di ricerca e soccorso, ispezioni strutturali o attività agricole, solo per citarne alcuni.
Compatibili con Mavic Pro, Spark, serie Phantom 4 e Inspire 2, i DJI Goggles RE ereditano tutte le funzionalità dei Goggles originali e riproducono video in diversi formati, tra cui MP4, MOV e MKV, offrendo agli utenti un’ulteriore varietà di modi per sperimentare media immersivi. Sono visualizzabili anche le recenti panoramiche 6K a 360°. Con la carica completa, i DJI Goggles RE sono totalmente operativi per un massimo di sei ore.


Coupon DJI Goggles RE


I DJI Goggles RE sono disponibili su TomTop al seguente link: DJI Goggles Promo
e grazie al Coupon HTY40DR puoi averli a 523 euro!!!

Per ulteriori informazioni sugli occhiali DJI Goggles RE, visita il sito Ufficiale.

Continua a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!