DJI presenta Osmo Mobile 2 e Ronin S al Ces 2018

dji ces 2018-osmo mobile 2-ronin s dji

Al Ces 2018 DJI presenta due nuovi oggetti: Osmo Mobile 2 e Ronin S


DJI, il leader mondiale su Droni e Accessori, ha introdotto due nuovi stabilizzatori per fotocamere portatili al CES 2018: l’Osmo Mobile 2 ed il Ronin S.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo DJI su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

DJI presenta Osmo Mobile 2 e Ronin S al Ces 2018 | InfoDrones.It


OSMO MOBILE 2 E RONIN S


Ideati per smartphone, reflex digitali e sistemi di fotocamera mirrorless, offrono ai consumatori, agli operatori video professionali e ai fotografi nuovi strumenti per catturare video fluidi e nitidi e foto meravigliose ovunque si trovino.

Con l’introduzione di questi due stabilizzatori, DJI offre questi sistemi di stabilizzazione per aiutare a sbloccare la creatività che c’è in tutti noi, indipendentemente dalla fotocamera utilizzata“, ha dichiarato Paul Pan, Senior Product Manager della DJI. “Osmo Mobile 2 offre il meglio della stabilizzazione degli smartphone ad un prezzo conveniente, mentre Ronin-S porta la qualità della tecnologia a sospensione cardanica professionale DJI ad un nuovo standard, perfetto per le riprese Run&Go usando la tua DSLR preferita o il sistema della fotocamera mirrorless“.

Scopri di più:
Osmo Mobile 2: Info
Ronin-S: Info

Scopriremo nei prossimi articoli maggiori dettagli su questi due fantastici modelli.

Continua a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!