Home Droni DJI DJI: il 15 maggio esce un nuovo drone?

DJI: il 15 maggio esce un nuovo drone?

Da due giorni ci stiamo chiedendo che cosa ha in serbo DJI per il prossimo venerdì 15 maggio. Infatti lo scorso giovedì sul sito del colosso cinese è apparsa un’immagine con un countdown. Andiamo a scoprire i dettagli.



Cosa ha in serbo DJI

Siamo abituati ai misteri di DJI, e anche stavolta l’azienda non si è smentita: un paio di giorni fa infatti ha pubblicato sul proprio sito un’immagine con una didascalia alquanto criptica. C’è scritto: “Libera l’altro lato di te”. Ecco l’immagine in questione:

DJI -2

Non sappiamo proprio cosa aspettarci, ma proviamo ad ipotizzare qualcosa: la multinazionale di Shenzen potrebbe lanciare un nuovo drone, ma anche un gimbal. Sicuramente ci lascerà ancora una volta a bocca aperta, proprio come ha fatto qualche giorno fa quanto ha presentato Osmo Pocket. L’unico indizio che abbiamo è questa foto con slogan annesso.

Analizzando il tutto, possiamo notare una donna con le pinne da subacqueo immersa nell’acqua. Che sia arrivato il momento di un drone subacqueo? Non sappiamo cosa pensare, dal momento che DJI non ha mai realizzato prodotti di questo tipo. Sembra proprio da esludere la pista riguardante la nuova versione dello storico drone Phantom, ma anche dello Spark modificato.

DJI: il countdown continua

Un’altra ipotesi è che possa essere lanciato un nuovo stabilizzatore subacqueo, che darebbe all’azienda un ruolo di leader assoluto degli stabilizzatori manuali. Infine, alcuni ritengono che potrebbe essere lanciata una nuova action cam che possa competere con GoPro. Quest’ultimo ci sembra uno scenario azzardato, perchè sfidare GoPro in questo campo sembra una sfida perlomeno difficile, per usare un eufemismo.

Insomma, complicatissimo trarre una conclusione: non ci resta che attendere la fine del countdown (mancano al momento 4 giorni e 2 ore) per capire cosa sta architettando DJI.

Fonte dell’articolo: Quadricotteronews


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
24 ⁄ 4 =