Dove trovare Armi Leggendarie Fortnite

Dove trovare armi leggendarie Fortnite

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio dove trovare armi leggendarie Fortnite? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i luoghi e contesti dove poter reperire le cosiddette armi mitiche all’interno del gioco.

Con l’arrivo della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, Epic Games ha introdotto diverse novità interessanti, tra cui nuove armi leggendarie disseminate all’interno della mappa. Nelle prossime righe vediamo come riuscire a torvarle.

Dove trovare armi leggendarie Fortnite

Dove trovare armi leggendarie Fortnite -2

Di recente sei diventato un abile giocatore di Fortnite, ma negli ultimi tempi il titolo di Epic Games ha rilasciato una serie di novità ch vorresti avere anche tu. Per questo vorresti capire dove trovare armi leggendarie Fortnite, presenti in location ben specifiche e ottenibili solo superando alcune sfide.

Comunque sei capitato nel posto giusto al momento giusto: nelle prossime righe ti daremo una panoramica di tutte le armi leggendarie Fortnite più importanti presenti attualmente all’interno della sterminata mappa del gioco.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare per raggiungere il tuo obiettivo. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Dove trovare armi leggendarie su Fortnite

Con la Stagione 2, la già enorme mappa di Fortnite si è arricchita di nuovi luoghi e location ben specifiche, segnalate la prima volta nella mappa con dei punti di domanda(???) e superficie opacizzata. Proprio in queste zone si nascondo alcuni segreti, tra cui le nostre armi leggendarie.

Si tratta di cinque nuove location, direttamente collegate alla cosiddetta Agenzia: si tratta di una misteriosa organizzazione segreta che ha invaso Fortnite con numerosi agenti operativi e veri e propri boss da sconfiggere.

E sono proprio questi boss che, se sconfitti, ti regaleranno le armi leggendarie, superiori al loot leggendario. Sono armi semplicemente uniche nel suo genere, ottenibili solo sconfiggendo il boss in questione in ogni partita, o eliminando un giocatore già in possesso dell’arma.

Di seguito analizziamo nel dettaglio i cinque boss in questione e le armi leggendarie associate, oltre al luogo dove bisogna andare per affrontarli.

  1. Brutus: è il boss degli Spettri, si trova all’interno de La Grotta. Uccidendolo, potrai ottenere la Mitragliatrice di Brutus.
  2. Miaoscolo: si trova nello yacht questo gattone enorme, e una volta battuto avrai a disposizione Miao Miao, ovvero il suo fucile d’assalto pesante.
  3. Skye: molto difficile sconfiggere questo boss, che è possibile affrontare all’interno dell’isolotto denominato “Lo Squalo”. Sconfiggendolo, potrai ottenere il suo fucile d’assalto e soprattutto il rampino.
  4. Mida: si trova al centro della mappa, precisamente all’interno dell sede dell’Agenzia. Una volta ucciso, potrai utilizzare la sua leggendaria pistola a tamburo.
  5. TNTina: la troverai al Pozzo, dove ti attenderà con il suo arco esplosivo, che potrai avere solo se la sconfiggerai.

Dunque, ora dovresti avere tutti gli strumenti per riuscire nel tuo intento e trovare tutte le armi leggendarie disponibili all’interno di Fortnite. Se dovessi riuscirci, avrai un notevole vantaggio, dal momento che si tratta di armi davvero potenti.

Dove trovare armi leggendarie Fortnite: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su dove trovare armi leggendarie su Fortnite. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Nei prossimi approfondimenti andremo ad analizzare altri focus realizzati a Fortnite, per cui continua a seguirci. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come scaricare Fortnite su Play Store
Come recuperare la password di Fortnite
Come aggiungere amici su Fortnite
Come verificare l’account di Fortnite
Come cambiare i comandi su Fortnite mobile
Come riscattare codice su Fortnite
Come condividere lo Schermo su Fortnite