Dove vedere le partite del Campionato arabo

Dove vedere le partite del Campionato arabo

Sei alla ricerca di una guida che possa aiutarti a capire dove vedere le partite del Campionato arabo? Molto bene, allora sei arrivato nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a fornirti delle informazioni che possono aiutarti ad avere un quadro più chiaro per riuscire nel tuo intento.

Il calcio arabo sta crescendo sempre più in popolarità, anche grazie ai notevoli acquisti dell’ultimo periodo. Non è però ben chiaro quale emittente trasmetta nel nostro paese. Se non sai dove vedere le partite del Campionato arabo (la Roshn Saudi League) allora continua a leggere, nelle prossime righe scopriremo quali sono i servizi più indicati alla visione!

Ricordiamo però che con i nostri approfondimenti non vogliamo in alcun modo incentivare la pirateria illegale. Al contrario, invitiamo gli utenti ad affidarsi a piattaforme legali, ufficiali e sicure.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Indice dei Contenuti

Dove vedere le partite del Campionato Arabo

Dove vedere le partite del Campionato arabo -2

Sempre più persone vogliono iniziare a seguire il calcio arabo, ma allo stesso tempo molti si chiedono dove vedere le partite del Campionato arabo. Questo perché recentemente il mondo arabo ha acquistato diversi campioni del calcio internazionale: sarà però sufficiente per primeggiare in questo sport? Lo scopriremo!

Benzema, Neves, Ronaldo, Milinkovic Savic sono solo alcuni degli atleti passati all’Arabia. Visto il crescente interesse, diverse emittenti si sono mosse per acquistare i diritti di trasmissione: vediamo quali! Ne approfittiamo per ribadire ancora una volta di non affidarsi a portali illegali per la trasmissione. Le alternative ufficiali, sicure e gratuite infatti non mancano.

Se non sai dove vedere le partite del Campionato arabo ci sono alcune soluzioni che fanno al caso tuo:

  • Sportitalia
  • La7
  • DAZN, Prime, Sky o altri?

Vediamo subito qualche dettaglio in più in merito!

Sportitalia

Dove vedere le partite del Campionato arabo in chiaro? Tra i primi ad aver trasmesso il Campionato Arabo c’è Sportitalia, che lo riproporrà nuovamente! L’emittente dovrebbe trasmettere 68 match, due per ognuno dei 34 turni previsti. Ad ora Sportitalia garantisce diverse esclusive rispetto al calcio arabo.

Non sai come funziona Sportitalia e dove vedere le partite del Campionato arabo? Puoi accedervi sia dalla tua TV (canali 60 e 560) che da browser andando sul sito del servizio.

La7

Un’altra opzione per quando non sai dove guardare il Campionato Arabo è La7. L’emittente del gruppo Cairo ha infatti acquisito anch’essa i diritti per la trasmissione. Tutti i fine settimana dall’inizio del campionato verrà trasmessa la partita migliore prevista dal calendario!

Come guardarle? A La7 si può accedere in diversi modi:

  • Dal canale televisivo
  • Attraverso la piattaforma ufficiale “La7”

Per farlo basta aprire il proprio browser, cercare sul proprio motore di ricerca “La7” e andare nella pagina principale. Potrai anche riguardare trasmissioni ed eventi già andati in onda.

DAZN, Prime, Sky o altri?

E chi invece ha già un abbonamento? In questo caso dove vedere le partite del Campionato arabo? Sembra esserci l’idea di acquisire i diritti per alcuni di questi popolari servizi, DAZN pare aver firmato un accordo per ottenere la copertura televisiva in alcuni paesi. Non si sa però ancora nulla rispetto all’Italia, ma è possibile che più avanti ci saranno novità.

Rispetto a Prime, Sky (e NOW) nulla di nuovo per adesso. Per avere maggiori informazioni conviene seguire futuri aggiornamenti, sicuramente l’interesse c’è. Stesso discorso per Rai e Mediaset, che non hanno ancora fatto sapere nulla!

Conclusioni

Dove vedere le partite del Campionato arabo -3

Ora dovresti avere qualche informazioni in più su dove vedere le partite del Campionato arabo. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Sito Arabo per vedere partite in Streaming.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.