Cosa è successo all’E3: Conferenza Microsoft
Apriamo gli articoli riguardanti l’E3, la kermesse più importante nell’ambito videoludico con una delle Conferenze protagoniste di tutte le edizioni:Microsoft.
Cosa ci avrà riservato quest’anno la compagnia di Redmond?
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )
Gioco che vince non si cambia…
Microsoft apre i battenti con un classico: Halo.
viene mostrato un trailer di Halo: Infinite per mostrarne le qualità grafica, e viene confermato il fatto che sarà n seguito diretto di Halo: 5.
Si continua mostrando diversi titoli, tra i quali Crackdown 3, che pur essendo migliorato dalla sua ultima apparizione non ha raggiunto le aspettative. Il titolo uscirà a Febbraio 2019.
Il trailer Gameplay di Ori and the Will of the Wisps ha invece stupito tutta la platea e gli utenti a casa.
Altro trailer Gameplay mostrato è quello di Metro Exodus, titolo molto atteso in uscita anch’esso per Febbraio 2019.
A questo punto cominciano i Botti: Microsoft Snocciola ben 3 Titoli su Base Gears of War che saranno il tanto richiesto sequel: Gears of War 5, un RTS: Gear Tactis, e un gioco esclusivo per i dispositivi Mobile: Gears Pop.
Forza Horizon 4 con l’introduzione di varie variabili ( meteo, stagioni, mondo condiviso open world) e la data di annuncio segnata per il 2 0ttobre 2018 è forse uno dei titoli che ha colpito di più.
Il ricco Menù di esclusive si conclude con varie esclusive temporali e DLC come Cuphead, Black Desert un gioco di Skateboard chiamato Session e molte altre, che potrete vedere nella conferenza allegata all’articolo.
Arriva il momento di portare sul palco i giochi Third Party, e qui veramente c’è da leccarsi i baffi: Si parte con The Division 2, Shadow of the Tomb Raider, arrivando a cose del tipo: Dying Light 2 e Devil May Cry 5 e Just Cause 4.
Conclude la carrellata un titolo spin-off di Life is Strange chiamato Captain Spirit, che sarà gratuito dal 26 giugno.
A fine Conferenza arriva l’annuncio bomba, infatti Microsoft annuncia l’acquisizione di 4 Team di sviluppo: Ninja Theory, Undead Labs, Compulsive Games e Playground Games.
E’ inoltre stato annunciato il nome del nuovo studio di Santa Monica: The Iniziative, che si concentrerà su titoli principalmente single player.
La conferenza è stata quindi molto scenica e divertente anche se ci aspettavamo qualcosina di più specialmente per quanto riguarda Le nuove IP.
Potrete vedere la conferenza integralmente al link qui sotto, e ci saranno anche alcune sorprese oltre la nostra recensione!
E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!