EuroStreaming. Nuovo Sito 2021

eurostreaming

Stai cercando informazioni su  EuroStreaming nuovo sito? Ottimo sei nel posto giusto! Insieme scopriremo tutto sul sito dove trovare serie TV e Film Gratis e sul nuovo indirizzo presente in rete.

Vedremo come si possono scaricare i file, come guardare online le nostre serie preferite e come funziona il sito web che è diventato famoso per la visione in streaming dei film di ultima generazione.

Eurostreaming 2021

eurostreaming-2

Partiamo subito con un pò di storia. Eurostreaming è un sito che nasce con l’obbiettivo di far vedere gratis film e serie tv che in Italia non venivamo trasmessi. Con il passare del tempo si è trasformato e diversi sono i suoi “succursali”.

Questo genere di siti, come per il caso del Corsaro Nero non sono infatti sempre legalmente inattaccabili e cambiano indirizzo spesso, proprio per evitare i continui blocchi imposti per proteggere le opere presenti sul portale.

Al momento ci sono diversi domini su Google che fanno riferimento allo stesso portale ma che hanno indirizzi diversi ( verificate anche voi ) ma solo alcuni sono affidabili ( che non vuol dire legali ).

La maggior parte delle serie Tv e dei film vengono sottotitolati in Italiano e non hanno una qualità eccellente ( l’audio soprattutto ) ma se si cercano delle serie Tv o dei film che in Italia non vengono distribuiti ci si può accontentare.

I contenuti vengono aggiornati costantemente e le puntate ( già in homepage ) vengono inserite settimanalmente. Questo comporta una registrazione o ha dei costi? Scopriamolo insieme!

Eurostreaming nuovo sito

eurostreaming nuovo sito

Se ti stai chiedendo se c’è bisogno di iscriversi come nel caso di AltaDefinizione o CB01 la risposta è NO. Se navigando in uno di questi portali ti sarà chiesto la registrazione esci subito. E’ probabilmente solo Spam.

Un problema grande di questi siti è infatti il contenuto notevole di pubblicità ingannevoli e di spam presente tra le pagine. Quando cliccherete su un titolo ( dopo vedremo come guardare i contenuti ) si apriranno infatti delle finestre spazzatura.

Ma tornando a noi vediamo qual’è il nuovo sito Eurostreaming e quali sono gli indirizzi più affidabili presenti su Google.

I portali più affidabili attualmente sono eurostreaming.vote ed eurostreaming.red ma è bene monitorare la situazione perché questi portali cambiano spesso indirizzo quindi venite a trovarci spesso perché aggiorneremo l’articolo con il nuovo indirizzo Eurostreaming.

Eurostreaming download serie TV e Film

La nostra guida su Eurostreaming nuovo sito non è finita perché c’è da ancora da scoprire come scaricare i file e come visualizzare i film e le serie Tv. Farlo è molto semplice ma non è sempre possibile.

Alcuni film e serie tv possono essere infatti scaricati altri no. Per vedere quali di questi sono presenti nel catalogo del download dovete per forza andare ad aprire i vari titoli. Andate quindi nella barra di ricerca in alto a destra e scrivete il titolo del vostro film o serie tv che volete scaricare.

Una volta aperta la pagina cliccate sul link corretto ( attenzione alla pubblicità ) e verrete re-indirizzati in una sezione dedicata al vostro film/serie Tv. Se ci sono più stagioni vedrete la divisione per season, se ci sono più lingue ( originale e sottotitolate ) anche.

Andate nella puntata che volete scaricare ( in caso di serie tv ) e guardate tra i link se sono presenti UserLoad e MixDrop. Cliccate ora sopra uno di questi link e verrete inviati nel sito dove è possibile scaricare il contenuto.

Per riassumere in modo semplice come effettuare il download di serie tv o film su Eurostreming ecco un piccolo schema:

  • Accedi al sito di Eurostreaming
  • Scrivi sulla barra di ricerca il titolo da te richiesto
  • Clicca sul titolo corretto
  • Verifica che ci siano i link UserLoad e MixDrop
  • Clicca su uno dei due link
  • Scarica il contenuto facendo attenzione alla pubblicità

Come vi abbiamo detto in precedenza non tutti i contenuti sono scaricabili e non tutte i film o le serie tv sono presenti ma soprattutto non aspettatevi una qualità eccellente…anzi. Ma come faccio a vedere un film o una serie tv su eurostreaming? Scopriamolo insieme nel prossimo capitolo della nostra guida!

Come guardare serie tv e film su Eurostreaming

eurostreaming-3

Le operazioni per guardare serie tv o film su Eurostreaming non si differenziano molto dai passaggi precedenti ma, in questo caso, i link da cliccare saranno diversi.

Ecco riassunti, i punti per vedere i film e le serie tv:

  • Accedi al sito di Eurostreaming
  • Scrivi sulla barra di ricerca il titolo da te richiesto
  • Clicca sul titolo corretto
  • Verifica che ci siano i link MaxStream o StramTape
  • Clicca su uno dei due link
  • Guarda il contenuto che hai scelto

C’è da fare un piccolo appunto, il portale eurostreaming.vote ha cambiato il suo approccio alla visione dei film ed ora vicino alle puntate o ai titoli c’è un scritta con l’episodio o il titolo da cliccare con altri nuovi link da provare.

Eurostreaming è legale?

L’ultimo aspetto sul quale ci vogliamo fermare è quello legale. Se ti stai chiedendo se guardare e scaricare contenuti da questi portali sia esente da sanzioni la risposta è NO. Chi guarda contenuti o li scarica senza il consenso dei proprietari è soggetto a multe ( anche salate ).

Vi consigliamo quindi di utilizzare sempre servizi a pagamento con un altro grado di affidabilità come Netflix, NowTV o DisneyPlus. Per l’occasione ecco una guida che potrebbe fare al caso vostro: Come vedere Disney Plus Gratis