Hesgoal Inter-Roma streaming live diretta gratis, no siti pirata: Lukaku torna a San Siro

inter roma streaming live diretta gratis

In questo articolo vi diamo tutte le dritte per vedere la partita Inter-Roma streaming live diretta gratis, senza andare su siti pirata (perchè vietati e potrebbero danneggiare il vostro pc o smartphone).

Sarà il grande giorno del ritorno di Lukaku a San Siro: pronto uno stadio tutto esaurito a fischiarlo. Chi non sarà presente è invece Mourinho, che deve scontare un turno di squalifica.

Le due squadre sono in salute: l’Inter è stata momentaneamente scalzata dalla Juventus in prima posizione, ma può riprendersi la vetta, mentre i giallorossi stanno guadagnando a poco a poco terreno.

Ecco tutti i dettagli per vedere il match in straming gratis.

Inter-Roma streaming live diretta gratis: Lautaro vs Lukaku!

inte roma streaming live diretta gratis -2

Se stai cercando i dettagli per vedere Inter-Roma streaming live diretta gratis, devi sapere che puoi farlo tranquillamente usando DAZN. Il noto servizio di streaming sportivo ha appena fatto uscire una promozione per avere tutto il catalogo DAZN a 13,99 euro al mese. Per abbonarsi e verificare l’offerta basta fare quanto segue:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO per dare un’occhiata alle promozioni
  • Registrati seguendo le indicazioni su schermo se non hai ancora un account
  • Una volta fatto, vai su “Abbonati” nella schermata principale
  • Scegli il piano di abbonamento perfetto per te
  • Seleziona il metodo di pagamento
  • Goditi la partita!

Siamo ben consapevoli che online si possono trovare tantissimi siti che promettono di far vedere Inter Roma Streaming Gratis. In primis Hesgoal. Ma si tratta di siti assolutamente da evitare, per più motivi.

Innanzitutto, perchè al loro interno sono presenti ads pubblicitari che possono installare malware, vistus, tracker e altri programmi malevoli all’interno dei nostri dispositiv. E poi, attenzione: accedendo a questi siti si commette un reato!

Tutti questi rischi non si presentano abbonandosi a servizi premium come DAZN. Conviene davvero approfittare dell’offerta a 13,99 euro al mese a QUESTO INDIRIZZO prima che scada. Potrai vedere tutta la Serie A, Serie BKT, UEFA, FA Cup, La Liga e molto altro, compresi sport come tennis, basket, UFC e ciclismo.

Inter-Roma, una partita tutta da vivere

Inzaghi schiererà la formazione tipo, con il modulo 3-5-2 che vedrà a proteggere i pali Sommer. Davanti a lui, linea difensiva a tre con Pavard, Acerbi e Bastoni.

Pià avanti, nel folto centrocampo nerazzurro, Dumfries e Dimarco spingeranno sulle fasce, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan al centro. Davanti spazio alla coppia ormai collaudata, formata da Thuram e Lautaro.

Vediamo ora invece come si metterà in campo la Roma, che risponde con un atteggiamento tattico speculare. In porta Rui Patricio, davanti a lui terzetto difensivo con Mancini, Cristante e Llorente.

Davanti, il grande ex Lukaku, insieme a Belotti, vista l’assenza di Dybala. Che non è l’unico assente, va detto: Pellegrini, Renato Sanches, Smalling e Spinazzola non potranno prendere parte alla partita. A centrocampo troviamo Kristensen, Bove, Paredes, Aouar e Zalewski.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.