Juventus Inter dove vederla: su DAZN in TV o streaming live

juventus inter dove vederla

In questo articolo ti forniamo una panoramica per quanto riguarda Juventus Inter dove vederla comodamente e ovviamente in maniera completamente legale. Per prima cosa, vogliamo ricordare a tutti che l’incontro si terrà alle ore 20.45 di domenica 26 novembre all’Allianz Stadium di Torino.

Si tratta del big match assoluto della 13esima giornata di Serie A, che per la prima volta dopo tanti anni torna ad essere una partita che vale molto in ottica scudetto. Allegri sta trascinando i bianconeri, che al momento sono al secondo posto: se dovessero avere la meglio, scavalcherebbero in classifica proprio la formazione di Inzaghi.

Detto questo, ci sono dei modi per vederla gratuitamente senza problemi? O magari un sistema per comprare solo la partita che ci interessa? A questo proposito potrebbe interessarti anche: Come comprare la partita della Juventus.

Detto ciò, ecco qualche importante info in più su Juventus Inter dove vederla in streaming.

Juventus Inter dove vederla: Su DAZN o altre piattaforme?

juventus inter dove vederla -2

Al momento l’esclusiva su questo match è tutta di DAZN, che rimane la soluzione più indicata per vedere la sfida tra Juve e Inter. Ma come funziona e quali sono le offerte? Per avere più info procedi in questo modo:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Iscriviti compilando le informazioni richieste se ancora non hai un account
  • Una volta fatto, vai su “Abbonati” per vedere prezzi e offerte
  • Se lo desideri, procedi con l’abbonamento per vedere la partita

Sul web esistono tantissimi siti online che promettono di mostrare Juventus Inter streaming gratis, ma sono affidabili? Purtroppo no, sia per il rischio di multe e sanzioni anche molto salate, ma anche per problemi con virus, malware e altri programmi malevoli. Meglio non rischiare!

Inter Juventus, come si schiereranno?

Per quanto riguarda le possibili formazioni del match di domenica ad ora sappiamo questo:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Rabiot, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean;

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez;

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.