Kena Mobile offerte: ecco la promo voce a 4,99 euro

Tra le Kena Mobile offerte di questo mese di giugno segnaliamo l’arrivo della promozione denominata “Kena Voce”. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.



Kena Mobile offerte: disponibile la promo Voce

kena mobile offerte -2

Sei alla ricerca di un’offerta che metta a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili? Molto bene, quello che ti serve è “Kena Voce”! Si tratta della nuova promozione di Kena Mobile, l’operatore low cost virtuale facente parte del gruppo TIM.

Con questa promozione avrai appunto chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma anche 50 MB di Internet. Il tutto al costo di 4,99 euro al mese, che si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui l’offerta viene attivata.

Aspetto molto rilevante: non è previsto alcun contributo di attivazione! Bisogna pagare solo la SIM, ovvero 5 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti coloro che attivano un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio facendo la portabilità da un altro operatore.

Kena Voce: come attivarla

Per quanto riguarda gli SMS, essi non sono inclusi: per la loro tariffazione si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena. Stesso discorso in caso di superamento della soglia mensile dei dati del traffico Internet.

Ma come si attiva Kena Voce 4,99? Puoi procedere all’attivazione della promo direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra cliccando su questa pagina. A noi non resta che augurarti buoni acquisti, non prima di averti lasciato le migliori promozioni del mese di giugno da parte di Kena Mobile.