Home News Lamborghini Urus | Caratteristiche | Prezzo | Novità

Lamborghini Urus | Caratteristiche | Prezzo | Novità

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus

Il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo: sì stiamo palando di lei, la protagonista indiscussa delle novità in fatto auto: Lamborghini Urus. Andiamo a scoprire tutte le sue caratteristiche che la rendono così apprezzata.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




Lamborghini Urus

Iniziamo col dire che Lamborghini Urus è una vettura rivoluzionaria provvista di proporzioni estreme, puro design e prestazioni incredibili.

Il design di Urus è stato ispirato dalla storica LM002, con il power dome che evidenzia la posizione del motore e le importanti linee diagonali, mentre le portiere senza cornice richiamano gli iconici stilemi di Marcello Gandini.

All’interno della Lamborghini Urus è possibile notare il lusso dell’artigianalità che è in grado di incontrare le tecnologie all’avanguardia.

La vettura è dotata inoltre di un design di ispirazione aeronautica e con un concept “driver-oriented” della strumentazione con tre display TFT (quadro strumenti, sistema di infotainment e funzioni comfort) mettono al primo posto le esigenze di chi siede al volante, rendendo l’esperienza di guida ancora più comoda e piacevole.

Inoltre, il cruscotto presenta il tema della Y, tema che si ispira ai modelli iconici di Lamborghini. Non bisogna poi dimenticare che la Lamborghini Urus è la prima supersportiva a cinque posti.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.