Miglior Action Cam Economica 2019

Sei alla ricerca della miglior action cam economica 2019? Molto bene, ci siamo qui noi a darti una mano! In questo articolo andiamo alla scoperta dei dispositivi più interessanti attualmente sul mercato e dal rapporto qualità-prezzo decisamente conveniente. La nostra selezione potrà aiutarti nell’acquisto dell’apparecchio che fa maggiormente al caso tuo. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Miglior action cam economica 2019

miglior action cam economica 2019 -2

Se stai cercando un dispositivo economico, senza rinunciare per questo ad un’elevata qualità, sei nel posto giusto. Nelle prossime righe ti indicheremo cinque apparecchi sotto i 100 euro, molto interessanti sotto diversi punti di vista: materiali di costruzione, risoluzione/framerate/bitrate, qualità dei video, funzioni, app e ovviamente un buon prezzo (visto che vogliamo tenerci bassi da questo punto di vista).

Mettiti comodo e prenditi cinque minuti di tempo libero: dopo avrai un quadro più chiaro della miglior action cam economica 2019 su cui orientare la tua scelta. Si tratta di dispositivi che puoi trovare tranquillamente su Amazon, quindi acquistarli è molto semplice. Buona lettura!

Apeman 4K

Partiamo da quella che riteniamo essere una delle migliori action cam presenti sul mercato: stiamo parlando di Apeman 4K, una videocamera sportiva dalle discrete prestazioni e reperibile ad un costo davvero basso. E’ impermeabile, compatibile con gli accessori GoPro e registra filmati in 4K.

Tra le sue caratteristiche principali abbiamo: sensore CMOS Sony, risoluzione foto fino a 20M interpolati, angolo di visione 170°, display LCD da 2″ e 120 minuti di durata della batteria. Presenti anche diverse funzioni, tra cui TimeLapse, Modalità FPV e Slow Motion. Insomma, al netto di specifiche e features interessanti e un prezzo molto basso, non possiamo che consigliarla a tutti coloro che non vogliono spendere troppo.

Victure 4K

Stesso identico prezzo per questa Victure 4K, che presenta caratteristiche e funzioni simili ad Apeman. Se sei alla ricerca di una action cam economica, compresa di numerosi accessori e che sia in grado di girare video in alta risoluzione, questo dispositivo potrebbe fare al caso tuo.

Tra le specifiche tecniche più interessanti abbiamo: display LCD posteriore da 2″, risoluzione foto fino a 16M, angolo di visione a 170°, impermeabilità fino a 30m con cover waterproof, app dedicata per iOS e Android, compatibilità con accessori GoPro e memoria espandibile con microSD fino a 32 GB. Ha diverse risoluzioni video, ovvero 4K 25fps, 2.7k 30fps, 1080P 60fps, 1080P 30fps, 720P 120fps, 720P 60fps. Le funzioni sono le stesse di Apeman 4K.

Crosstour 4K

Nella ricerca della miglior action cam economica 2019, non può mancare Crosstour 4K. Possiede caratteristiche e funzioni molto simili a quelle dei dispositivi già analizzati in precedenza, ma implementa al suo interno un microfono stereo integrato e nella confezione sono presenti due batterie.

miglior action cam economica 2019 -3

Crosstour è in grado di filmare in 4K (elemento imprescindibile della nostra selezione) ed è dotata di un kit con numerosi accessori che ne permettono l’utilizzo in svariate situazioni. Risulta particolarmente indicata per i principianti e per tutti coloro che desiderano una action cam 4K ad un prezzo basso.

Campark X20

Alziamo sicuramente il tiro con questa Campark X20, ovvero una cam economica con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Rispetto agli altri apparecchi analizzati fino ad ora, essa ha il doppio display (di cui uno touch screen), stabilizzazione giroscopica, funzione correttiva fish-eye e porte di ingresso Micro USB,Micro SD card slot e Micro HDMI.

Rilevante, come dicevamo, la presenza del doppio dispaly: uno touchscreen posteriore da 2″, l’altro anteriore da 0,96″. Il sensore di immagine è un 1/2.3 Sony Exmor CMOS Sensor. Anche nelle funzioni ha qualcosa da dire in più, vista la presenza della modalità subacquea, che consente di effettuare ottime riprese subacquee.

Jeemak 4K

Concludiamo la nostra top 5 delle action cam più economiche del 2019 con questo dispositivo in grado di fare delle riprese davvero discrete. Jeemak 4K è una cam low cost, dotata delle principali funzioni di registrazione e caratteristiche in linea con il suo costo ridotto. E’ in grado di filmare in 4K a 30fps ed è dotata di telecomando Wi-Fi.

Tra le sue specifiche tecniche principali abbiamo lo schermo LCD touchscreen DH da 2″, angolo di visione a 170°, varie risoluzioni video (4K 30fps; 2k 30fps; 1080P 30fps; 720 P 120 fps, 720 P 60 fps, 720 P 30 fps), risoluzione immagini fino a 16MP, impermeabilità fino a 40 metri con cover waterproof, compatibilità con accessori GoPro e app dedicata.

Miglior action cam economica 2019: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su qual è la miglior action economica 2019. Noi ci siamo limitati a fornirti una lista di quelle che riteniamo essere le cam più interessanti sotto i 100 euro di spesa, ovviamente poi sta a te optare per quella più adatta alle tue esigenze. Alla prossima!