Miglior Lampada da Scrivania 2019

Sei alla ricerca della miglior lampada da scrivania 2019? Molto bene, ci siamo qui noi! In questa guida all’acquisto abbiamo selezionato per te i dispositivi che ci sembrano essere i più interessanti nel mercato attuale, soprattutto per il loro rapporto qualità-prezzo. Prenditi cinque minuti di tempo libero: terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte e soprattutto saprai dove orientare il tuo prossimo investimento. Ma bando agli indugi: partiamo!



Miglior lampada da scrivania 2019

miglior lampada da scrivania 2019 -2

Passi molte ore davanti al PC o sui libri, e quindi hai bisogno di un dispositivo che sappia fornirti la giusta illuminazione dove c’è la tua postazione di lavoro? Ottimo, sei nel posto giusto! Nelle prossime righe infatti andremo a scoprire qual è la miglior lampada da scrivania 2019, o meglio: vedremo i modelli che ci hanno maggiormente ben impressionato. Sarai tu a decidere quale prodotto si armonizza meglio con le tue esigenze.

Partiremo dalle lampade della fascia economica, per poi arrivare a quelle un po’ più costose, ma con funzionalità e caratteristiche all’avanguardia. Così avrai una visuale a 360 gradi sull’offerta attuale del mercato. Se pensi che alla tua postazione manchi la giusta luminosità, mettiti comodo/a e dai un’occhio alla nostra selezione. Buona lettura!

GHB Lampada LED

Partiamo da questo modello low cost dal design veramente interessante: si tratta di una lampada costruita con una base in vetro e che sfoggia 48 micro LED per un’illuminazione potente e ben diffusa sopra la superficie d’appoggio. Ha una potenza di 5W e garantisce una fonte luminosa sempre ben calibrata, senza dare mai fastidio agli occhi. Possiede poi diverse intensità selezionabili.

Se stai cercando una soluzione di buona fattura e con una spesa minima, GHB lampada LED potrebbe essere la scelta migliore. Consigliatissima per il suo rapporto qualità-prezzo, visto che su Amazon è venduta a 20 euro.

TaoTronics

Se stai cercando la miglior lampada da scrivania 2019, questo modello elegante – perfetto anche per l’ufficio – merita più di un pensierino. E’ dotata di una lampada LED con 5 livelli di luminosità e 4 modalità di utilizzo, l’ideale per lunghe sessioni di lavoro. Risulta completamente orientabile.

Tra le sue caratteristiche principali abbiamo: presa USB per la ricarica dello smartphone e la funzione timer per spegnerla automaticamente dopo 60 minuti di utilizzo. Una delle più consigliate in assoluto, perchè il prezzo è basso a fronte di un prodotto semplicemente impeccabile.

Tomons

Alziamo leggermente il tiro rispetto alla fascia super low cost, andando verso quella dal costo medio. Questa lampada led di Tomon è un grande classico, rivisto però in chiave moderna. Il design probabilmente lo conscerai già, dal momento che riprende quello della famosa lampadina Pixar. A questo si uniscono delle caratteristiche tecniche che la rendono tra i best buy di questa selezione.

Infatti è realizzata in legno e ferro, ha una luce LED con potenza di 4W che garantisce una buona luminosità in ogni situazione. Oltre che bella dal punto di vista estetico (piazzarla sopra la propria scrivania è un piacere), questa lampada ha delle indubbie qualità dal punto di vista tecnico.

AUKEY

Continuiamo con le lampade da tavolo ed entriamo in una fascia di prezzo già alta con questo modello di Aukey. Ha un design elegante e minimale, una lampada perfetta per un utilizzo sia in casa che in ufficio. E’ in grado di offrire un orientamento completo sia del corpo che della luce LED.

Possiede delle funzioni che gli apparecchi visti in precedenza non hanno: regolazione luminosità LED e soprattutto della temperatura della luce su cinque livelli differenti. Ottima anche la funzione timer per l’autospegnimento e la presenza di un’uscita USB per ricaricare lo smartphone. Ovviamente il prezzo sale, ma ci sta.

VAVA

Chiudiamo con una lampada che non è da tavolo, perchè è ad appoggio a terra. Alta circa 135 cm, questo modello di VAVA è perfetto se stai cercando una soluzione di questo tipo. Si tratta di un dispositivo prodotto da un’azienda leader nel settore, sinonimo di ottima qualità. Sicuramente più ingombrante rispetto a quelle da tavolo, ma è proprio un’altra tipologia di apparecchio.

Lo si può notare anche dalle sue caratteristiche: potenza massima di 12 W, fonte luminosa di tipo LED e 5 temperature di calore regolabili che aumentano la luminosità. Si può impostare un timer e in caso di necessità può essere smontata e posta sopra un tavolino.

Miglior lampada da scrivania 2019: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulla miglior lampada da scrivania 2019. Speriamo che la nostra guida ti sia stata di aiuto nel tuo prossimo acquisto. Alla prossima!