Home Guide Miglior navigatore 2019 | Guida all’acquisto

Miglior navigatore 2019 | Guida all’acquisto

Sei alla ricerca del miglior navigatore 2019? Molto bene, siamo qui per darti una mano! Infatti abbiamo selezionato quelli che riteniamo essere i prodotti più interessanti presenti sul mercato.

Aggiorneremo continuamente questo articolo, inserendo i navigatori in uscita più funzionali alle tue esigenze. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Migliore Navigatore 2019: ecco i prodotti più interessanti

Abbiamo deciso di segnalarti quelli che sono i navigatori migliori usciti durante o in prossimità della fine dell’anno che si è appena concluso. Nelle prossime righe vedrai quelli che costano meno e andremo via via ad elencare i dispositivi che si pagano un po’ di più (ma nulla di esagerato, non preoccuparti!)

Andiamo alla scoperta dei navigatori che potrebbero fare al caso tuo, partendo da quelli più economi fino ad arrivare al top che puoi trovare a disposizione sul mercato.

Migliore Navigatore 2019: fascia bassa

TomTom Start 50

miglior navigatore 2019

Questo primo dispositivo che vediamo è sicuramente tra i migliori del lotto. Anche se collocato nella fascia bassa di prezzo, ha poco da invidiare rispetto ai top di quella media e alta. Possiede un display touch screen da 5″, mappe memorizzate per 45 paesi d’Europa e aggiornamenti delle stesse a vita.

Oltre alle strade, segnala anche distributori, parcheggi, autovelox e molto altro. Puoi immettere dati anche con comando vocale.

Miglior Navigatore 2019 fascia media

Garmin nüvi 58LM

miglior navigatore 2019

Display da 7″ con touch screen, comparto software potentissimo, elementi grafici da top assoluto e visuale tridimensionale che proietta la strada in maniera davvero realistica: sono queste alcune delle caratteristiche di questo navigatore, che si conferma come uno dei migliori attualmente sul mercato.

Ma non è finita qui: abbiamo informazioni in tempo reale sul traffico, aggiornamenti gratis a vita per tutte le mappe delle nazioni europee, supporto ai comandi vocali e possibilità di collegare il dispositivo con lo smartphone via Bluetooth. Tramite l’app Smartphone Link potrai visualizzare sul navigatore info importanti come svincoli, segnali, raccordi, autovelox, traffico e previsioni meteo.

Miglior Navigatore 2019 fascia alta

TomTom GO 610

miglior navigatore 2019

Certamente uno se non il miglior navigatore su piazza. Ha un ampio display da 6 pollici, touch screen, comandi vocali e informazioni su traffico in tempo reale, autovelox e tutor. Sono tutti servizi disponibili per sempre, come anche le mappe di tutta Europa aggiornate a vita.

All’interno della sua memoria e funzioni si possono salvare luoghi, pianificare percorsi e richiedere assistenza per parcheggio. Il navigatore può essere connesso allo smartphone.

Miglior Navigatore 2019: conclusioni

Ti abbiamo fornito una panoramica che pensiamo possa esserti utile nell’acquisto di un navigatore valido e funzionale rispetto alle tue esigenze. E tu verso quale opterai?

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
24 − 20 =