Home Guide Miglior Smartphone sotto i 200 euro di Gennaio 2019 | Guida all’acquisto

Miglior Smartphone sotto i 200 euro di Gennaio 2019 | Guida all’acquisto

Miglior Smartphone 2019 sotto i 200 euro

Sei alla ricerca del miglior smartphone sotto i 200 euro di gennaio 2019? Vuoi risparmiare ma non riesci ad orientarti tra mille offerte? InfoDrones ha preparato per te una guida pratica e veloce.

Sei pronto? Cominciamo subito!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Miglior Smartphone sotto i 200 euro di Gennaio 2019: scegli quello più adatto alle tue esigenze?

Abbiamo selezionato per te i modelli più performanti e competitivi sul mercato. Aggiorneremo l’articolo nel corso dei mesi, monitorando sempre le nuove uscite più interessanti da consigliarti.

I nostri criteri di selezione si basano sul rapporto qualità/prezzo: tenete presente però che non esiste il modello universalmente perfetto ma il modello giusto per le vostre esigenze.

Privilegiate l’estetica o la memoria? La batteria o il display? Dovete principalmente navigare su Internet oppure ci tenete a scattare delle foto di alta qualità?

I modelli che vi proponiamo in questo articolo sono tra i più economici più piazza, ma non rinunciano necessariamente ad un design cool e a buone prestazioni. Scopriamo insieme i migliori smartphone sotto i 200 euro in circolazione.

Miglior Smartphone sotto i 200 euro di Gennaio 2019: i modelli suddivisi per fasce di prezzo

Huawei P Smart

Miglior Smartphone sotto i 200 euro

Con circa 160 euro vi porterete a casa uno smartphone di tutto rispetto, con uno schermo 18:9 da 5,65″ e una monoscocca in metallo dal design accattivante. La doppia fotocamera posteriore da 16MP + 2MP non è male. Se non avete grandissime esigenze professionali questo modello vi farà uscire dal negozio col sorriso. 

Lenovo Moto G5s Plus XT1805

Miglior Smartphone sotto i 200 euro

Telaio in metallo e display da 5.5 pollici per questo modello firmato Lenovo. Le prestazioni sono modeste ma il prezzo è competitivo. Manca la bussola e si potrebbe curare un po’ di più il design, tuttavia resta un modello ideale per coloro che desiderano scattare foto con effetto bokeh

Xiaomi Mi A2 Lite

Miglior Smartphone sotto i 200 euroCominciamo dai difetti: non è possibile inserire una Micro SD e manca il jack per le cuffiette. Il design è il classico firmato Xiaomi. Questo modello però è particolarmente indicato per chi vuole scattare foto.

Honor 9 Lite

Miglior Smartphone sotto i 200 euro

Uno dei migliori della sua categoria, al netto di qualche difettuccio: non si può collegare la USB Type-C e ha una superficie leggermente scivolosa. Tuttavia garantisce prestazioni affidabili e vanta una chicca: lo sblocco con riconoscimento facciale

Samsung Galaxy J7

Miglior Smartphone sotto i 200 euro

Accattivante scocca in metallo e buone prestazioni in ambito fotografico. Galaxy è un cult, anche nelle sue versioni “low price”. Questo modello ha anche un’ottima batteria.

Miglior Smartphone sotto i 200 euro. Conclusioni

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!