Home Guide Migliore sigaretta elettronica 2018. Top 5 (guida)

Migliore sigaretta elettronica 2018. Top 5 (guida)

Migliore sigaretta elettronica 2018

Migliore sigaretta elettronica 2018. Top 5 (guida)

La sigaretta elettronica detta anche e-cig, sta conquistando sempre maggiori utenti che ne apprezzano soprattutto la praticità, la durata ed il fatto di causare forse meno danni alla salute.

Come ogni cosa tecnologica anche per le sigarette elettroniche c’è da districarsi tra svariati modelli, in questa guida vedremo qual’è la Migliore sigaretta elettronica 2018.

THORVAP Smart Mini Svapo Kit

Migliore sigaretta elettronica

Questo modello ha un buon rapporto qualità prezzo, elevata durata della batteria e tra le scelte migliori per chi si avvicina alle e-cig.

JOMO TECH Lite 40S

sigaretta elettronica

Ecco un altro modello con ancora più capacità di batteria indicata da 4 luci led che avviso l’utente quando è il momento di ricaricare.

Justfog P16a

Migliore sigaretta elettronica

Anche questo è un modello ideale per chi si avvicina alla sigaretta elettronica, è poco ingombrante e fa abbastanza fumo.

CIBERATE TG Nano 120 W

Migliore sigaretta elettronica

Questo è un modello adatto a chi già utilizza la e-cig e cerca qualcosa in più anche a livello di design, è facile da usare ha un ottima potenza di vapore, le batterie non sono incluse ma si possono reperire facilmente ed assicurano ben due giorni di autonomia.

Kit Vaporesso target Mini TC 40W

Migliore sigaretta elettronica

Ecco un e-cig costruita con ottimi materiali è ergonomica ed affidabile sia come durata della batteria che come potenza di emissione del vapore.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Migliore sigaretta elettronica 2018. Consigli di utilizzo

Ricordate che fumare fa male comunque, le sigarette elettroniche sono una valida alternativa, ma è consigliabile pur sempre fare attenzione, cercate di non venire mai a contatto diretto con il liquido, ricordate che per essendo prive di nicotina hanno un composto chimico modificato, fate attenzione ad eventuali surriscaldamenti e tenete lontano dalla portata dei più piccoli.

Si ringrazia per l’immagine di copertina Sarah: https://www.flickr.com/photos/[email protected]/25143234568/
Sito Web: https://www.blacknote.com/

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.