Migliori Accessori GoPro Hero 7

migliori-accessori-gopro-hero-7

L’estate è arrivata ed è il momento di tirare fuori la tua GoPro Hero 7, magari appena acquistata! Forse non sai che puoi dotare la tua action cam di un gran numero di accessori ufficiali GoPro, o forse non sai di averne bisogno! Con questa guida sui migliori accessori GoPro Hero 7, ti faremo conoscere quelli più utili per te. Sei pronto? Allora partiamo!

Migliori Accessori GoPro Hero 7

migliori-accessori-gopro-hero-7-1Come abbiamo appena accennato, gli accessori sono tanti, quindi non perdiamo tempo e cominciamo a vedere i migliori.

3-Way GoPro

Si tratta di uno dei supporti per action cam più versatili in circolazione, in quanto ti permette, in pochi gesti di trasformarlo a seconda delle esigenze.

Da chiuso occupa poco spazio, è facile da trasportare e appare come un selfie stick di dimensioni ridotte, che ti permette di raggiungere facilmente la videocamera con una mano.

Con un solo gesto, però, è possibile allungare l’asta fino al triplo della sua dimensione, per permetterti una ripresa o una fotografia con un campo più ampio, un po’ come quando allunghi l’asta per farti il selfie con il tuo cellulare.

Infine, tirando la linguetta sul lato posteriore della 3-Way, potrai sfruttarlo come un treppiede, utile per riprese e foto a distanza e che richiedono una base solida e un supporto fisso.

Ocamo YJJ190520

Sei un appassionato di moto? Allora non puoi non avere Ocamo YJJ190520! Si tratta di un supporto componibile per il tuo casco, con tre bracci curvi collegabili tra loro

Il meccanismo è molto semplice: basta avvitare tra loro i tre supporti curvi grazie alle viti che ti verranno fornite all’interno della scatola. Agganciare il supporto al tuo casco, poi, sarà un gioco da ragazzi!

Unigear SB-AM03064

Uno dei migliori accessori GoPro Hero 7 è questa maschera integrale che ti permetterà di avere una visuale a 180° di tutto ciò che ti circonda, dotata di boccaglio e di supporto per action cam, posti entrambi sul lato superiore.

Unigear SB-AM03064, insomma, è uno strumento utile sia per fare un po’ di riprese in apnea a riva per divertimento, sia per lo snorkeling. Ti permetterà, in pratica, di effettuare registrazioni delle tue avventure senza avere le mani impegnate.

Decho-C D051-GP298P

Hai mai pensato a quanto sarebbe comodo appoggiare la tua action cam su una spalla? Per questo esiste Decho-C D051-GP298P, vale a dire un supporto che ti permetterà di trasformare qualsiasi spallaccio da zaino o tracolla in un supporto per la tua GoPro.

Il meccanismo è più semplice di quello che sembra: questo supporto rigido presenta una fessura al centro, dentro la quale far passare le tracolla. Una volta sistemato, ti basterà stringere le due viti blu, sistemate ai lati dell’accessorio, per evitare che scivoli e cada.

Kupton FBA G5-01

migliori-accessori-gopro-hero-7-2
E’ la più classica delle cover impermeabili, progettata appositamente per la tua GoPro Hero 7. Con Kupton FBA G5-01, potrai effettuare spettacolari riprese subacquee fino a 45 metri di profondità, senza preoccuparti di danneggiare la tua action cam (già impermeabile di default fino a 10 metri).

Si tratta, insomma, della classica dive case, dove dive sta per tuffo. Quindi grazie a questa cover potrai anche tuffarti da un trampolino, prova ad immaginare che ripresa adrenalinica!

Ti sconsigliamo, ad ogni modo, di utilizzare questa cover quando non strettamente necessario, visto che riduce la qualità audio della tua GoPro.

Kupton BD00702

Cosa dici? 45 metri sono pochi? Beh, allora hai bisogno di Kupton BD00702, la Case Stagno che rende la tua action cam impermeabile fino a 60 metri di profondità.

Nel caso dovessi aver problemi ad inserire la tua GoPro Hero 7 all’interno della Kupton BD00702, non disperare: per utilizzare questo Case devi rimuovere il copri lente, tirando verso l’esterno e ruotando in senso antiorario!

D&F GP435

Ma le riprese subacque possono anche non riuscire come desideravi e non per colpa tua! Spesso, sott’acqua c’è poca luce e quindi le immagini possono apparire troppo scure e difficilmente definibili. Ma anche per questo c’è una soluzione e si chiama D&F GP435!

Si tratta di una custodia con torcia integrata, in grado di illuminare foto e riprese fino a 30 metri di profondità. Oltre alla torcia e la custodia, questo prodotto è provvisto anche di una piccola asta con impugnatura galleggiate che ti permetterà di non tenere impegnate entrambe le mani.

Rhodesy Pellicola in Vetro Temperato

Se stai cercando una pellicola resistente ai graffi, il prodotto di Rhodesy è perfetta per prevenirli, anche grazie al vetro temprato che offre una protezione superiore per la tua action cam. Con essa puoi proteggere il display della GoPro da polvere, impronte digitali, acqua e olio. Quindi ha anche un rivestimento anti-macchia. E non intacca l’esperienza touch originale e l’elevata trasparenza.

All’interno della confezione abbiamo: due pellicole di protezione per lo schermo in vetro temprato e due pellicole in vetro temprato per lenti. Aspetto molto importante riguardo la compatibilità: questo accessorio può essere utilizzato su GoPro Hero 7 Silver e GoPro Hero 7 White, ma non su GoPro Hero 7 Black.

SHOOT Impermeabile

Invece vediamo uno dei migliori accessori per GoPro Hero 7, appositamente indicato per la versione Black: stiamo parlando di un telecomando remoto impermeabile fino a 2 metri, con schermo LCD integrato e sincronizzazione automatica per una rapida conferma dello stato e delle impostazioni della action cam. Quindi il funzionamento è efficiente. Può gestire GoPro Hero 7 Black fino a 50 metri.

Integra una batteria ricaricabile da 350 mAh, grazie alla quale il dispositivo può funzionare per 5 ore (tempo di ricarica completa è di circa mezzora).

Hohem Pro2 stabilizzatore a 3 assi

Hohem è una casa cinese specializzata nella produzione di gimbal, ovvero di stabilizzatori motorizzati per fotocamere e actioncam. Possiede tre motori brushless che si occupano di tenere stabile l’inquadratura contrastando le vibrazioni e i movimenti normali durante una camminata ad esempio. Gli scatti antiestetici delle riprese a mano libera saranno eliminati.

migliori accessori gopro hero 7 -3

Che si tratta di una piccola vibrazione o di un’instabilità più intensa, lo stabilizzatore in questione farà rimanere stabile la tua GoPro Hero 7, aiutandoti così a catturare filmati fluidi anche nelle situazioni più difficili. Al suo interno monta una batteria ricaricabile da 3600 mAh, quindi una garanzia dal punto di vista dell’autonomia. Gimbal Hohem è anche dotato di connessione bluetooth, una funzione che consente di controllare il dispositivo dallo smartphone tramite app per Android e iOS.

Neewer 50-In-1 

Molto interessante questo kit di Neewer, specie se non vuoi spendere tanto e hai intenzione di provare tantissimi accessori. All’interno di questo pacchetto, che rientra tra i migliori accessori GoPro Hero 7 (se non altro perchè dà la possibilità di testare diverse tipologie di prodotti), troviamo innanzitutto una ventosa rimovibile con adattatore ad alluminio e vite plastica. Funziona con GoPro per le riprese ad angolo basso e riduce anche la vibrazione.

Presente anche una clip a sgancio rapido per la tracolla di zaino, un treppiedi mini retrattile con testa a sfera e aste pieghevoli. Si tratta di un prodotto compatto, leggero e facile da trasportare. Detto ciò, nel kit ci sono moltissimi accessori. Tra questi:

  • 1x Ventosa da Macchina
  • 1x Impugnatura Galleggiante
  • 1x Cinturino Blu
  • 1x Clip a ruotazione 360°
  • 1x Clip di sicurezza
  • 1x Cinturino da polso
  • 1x Monopiede
  • 1x Supporto per Manubrio
  • 1x Tracolla (Pettorina)
  • 1x Fissaggio di cinghia testa
  • 1x Chiave
  • 1x Fissaggio Polso con Vite
  • 1x Adattatore Treppiede
  • 1x Borsa
  • 1x Braccio allungabile di casco
  • 1x Fissaggio di cintura per casco
  • 1x Mini treppiede
  • 2x Supporto di scambio
  • 2x J-Hook
  • 3x Fissaggio di base
  • 3x Fissaggio Piatto
  • 2x Fissaggio Curvo
  • 4x Viti
  • 5x Adesivi
  • 12x Anti-fog

Bodhi Floaty GP192C

Hai un party in piscina e vuoi stupire tutti con la tua GoPro Hero 7? Allora non puoi fare a meno di Bodhi Floaty GP192C, una custodia galleggiante in grado di rendere inaffondabile la tua GoPro.

La sua linea sportiva ma casual e il suo colore arancio fosforescente le danno un fascino incredibile. Siamo sicuri che i tuoi amici te la invidieranno subito!

Migliori Accessori GoPro Hero 7: Conclusioni

Sei pronto per fare riprese folli con al tua action cam? Siamo sicuri che grazie a questa nostra guida sui migliori accessori GoPro Hero 7 potrai dare libero sfogo alla tua immaginazione, facendo riprese davvero sensazionali!

Se questa guida ti è piaciuta, di certo non puoi perderti:
Quando usare SuperView GoPro
Come fare TimeLapse con GoPro