Migliori Aromi Sigaretta Elettronica 2022

Migliori Aromi Sigaretta Elettronica

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori aromi sigaretta elettronica? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutte le proposte più sfiziose presenti in commercio.

La sigaretta elettronica infatti può essere utilizzata con una moltitudine di aromi diversi: dolci, fruttati, aciduli, piccanti.. ce n’è davvero per tutti i gusti! Andiamo a scoprirli nel dettaglio, buona lettura!

Migliori aromi sigaretta elettronica 2022

Migliori Aromi Sigaretta Elettronica-2

Stabilire a priori qual è il più buon aroma per la sigaretta elettronica è impossibile: entrano in gioco gusti personali e preferenze molto soggettive. E’ possibile però stilare una selezione dei liquidi più sfiziosi tenendo conto di una serie di fattori, come ad esempio la qualità aromatica, la corrispondenza con il gusto e l’apprezzamento da parte degli altri consumatori.

In questa selezione classifichiamo i migliori aromi sigaretta:

  • Aromi fruttati Nebula
  • Aroma cremoso Nindo
  • Aroma caramello Big Flavor
  • Aroma concentrato Nebula

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: una volta terminata la lettura, avrai tutti i parametri per decidere qual è l’aroma che più fa al caso tuo. Tieni in considerazione un aspetto: spesso prima di trovare il proprio gusto preferito bisogna sperimentare. Detto ciò, possiamo andare ad analizzare nel dettaglio i vari prodotti.

Aromi fruttati Nebula

Veramente eccezionale questo kit di Nebula da 3 flaconcini da diluire: non ha nulla da invidiare rispetto a marche anche più blasonate, e il suo rapporto qualità-prezzo è semplicemente unico!

Parlando di sapore, difficile trovare di meglio sul mercato: se ami i gusti fruttati, non potrai non rimanere estasiato in particolare da quello alla pesca ice, semplicemente delizioso. Gli altri aromi sono agrumi e frutti di bosco.

Sono tutti da 10 ml e come dicevamo devono essere diluiti con la base neutra. Sono senza nicotina.

Aroma cremoso Nindo

La dolcezza del caramello incontra la morbidezza della nocciola e della vaniglia in questo aroma cremoso di Nindo, altra azienda specializzata nella produzione di aromi per sigaretta elettronica.

Il flaconcino viene venduto nella dose da 10 ml e deve essere diluito: non può essere svapato così, senza la giusta diluizione. Una volta diluito, sarebbe meglio lasciarlo riposare per almeno un paio di giorni.

Non ha nicotina al suo interno, quindi nel caso la desiderassi, va acquistata singolarmente.

Aroma caramello Big Flavor

Anche il liquido al gusto caramello di Big Flavor è un ottimo prodotto e rientra sicuramente tra i migliori aromi sigaretta elettronica 2021. Anch’esso va diluito con il liquido a base neutra per ottenere una perfetta miscela.

Il flaconcino contiene 10 ml di prodotto: 40 gocce equivalgono ad 1 ml di prodotto. Aroma molto valido e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Migliori aromi concentrati sigaretta elettronica

C’è una buona fetta di consumatori che agli aromi fruttati e cremosi preferisce quelli concentrati, un po’ più “strong”. Ma quali sono i migliori aromi concentrati sigaretta elettronica?

Noi ti consigliamo un altro prodotto di Nebula, il Lakeside. Rispetto agli altri, si presenta con un flacone riempito solo di 1/3: ci sono infatti 20 ml di prodotto a fronte di una capacità di 60 ml. Ciò permette la miscelazione corretta.

Come gli altri dunque, è un prodotto da personalizzare a proprio piacimento. Non contiene nicotina.

Migliori marche aromi sigaretta elettronica

I prodotti che ti abbiamo indicato nelle righe precedenti sono gli aromi più consigliati di Amazon: quelli meglio recensiti e apprezzati da parte degli utenti, che hanno potuto provarli e certificare che si tratta di ottimi prodotti.

Se però non volessi affidarti ad Amazon e optare per altri prodotti, ci sono le migliori marche aromi sigaretta elettronica presenti anche in altri e-commerce o nei negozi fisici.

Nebula, che abbiamo visto, è una di queste, ma consigliamo anche Dreamods (buonissimo il suo aroma al tiramisù) e BioFumo (quest’ultima specializzata negli aromi balsamici).

Come scegliere i migliori aromi sigaretta elettronica

Migliori Aromi Sigaretta Elettronica-3

Quando devi scegliere un aroma per la tua sigaretta elettronica i fattori da considerare sono:

  • Gusto
  • Certificazione farmaceutica
  • Rapporto qualità-prezzo

Quelli che ti abbiamo consigliato sono sicuramente tra i migliori aromi sigaretta elettronica presenti sul mercato. Sperimenta: vedrai che troverai quello più affine ai tuoi gusti! Prima di lasciarti ecco un’altra guida che potrebbe esserti utile Migliori Siti per Sigarette Elettroniche. Alla prossima!