Migliori Box Tv per Netflix 2021

migliori box tv per netflix

Anche tu ti sei fatto attrarre dall’infinità di film e serie tv che molte piattaforme propongono a pagamento, tipo Netflix, ma nonostante tu sia disposto a pagare il servizio, ti sei reso conto che non hai una smart tv. La tua vecchia televisione LCD non ti permette in ogni caso di vedere questa tipologia di piattaforme pertanto anche se tu ti volessi abbonare non potresti farlo.

Come ovviare a questo problema visto e considerato che non hai la minima idea di come poterti muovere? La risposta la troverai tranquillamente in questa guida, infatti, continuando a leggere scoprirai non solo come ovviare al problema, ma ti spiegheremo come trasformare la tua vecchia LCD in un apparecchio che ti dia la possibilità di poterti abbonare a una piattaforma come Netflix per guardare tutto il palinsesto presente.

Per trasformare la tua vecchia LCD in un apparecchio come se fosse una smart tv dovrai acquistare un Box Tv e riuscirai a realizzare i tuoi desideri di vedere film e serie tv quando vorrai e con chi vorrai. In questa interessante guida inoltre scoprirai i migliori Box Tv per netflix guardando in dettaglio le caratteristiche tecniche, al qualità e il prezzo per ciascuno.

Migliori Box Tv per Netflix 2021

Prima di iniziare questo interessante percorso sulla scelta dei migliori Box Tv per netflix è opportuno metterti a conoscenza che un Box Tv non è altro che un apparecchio che collegherà la tua vecchia tv LCD a internet e in questo modo potrai guardare Netflix, la tua piattaforma preferita di film e serie tv. Non è affatto difficile perché il Box Tv si collegherà alla tua vecchia tv attraverso il cavo HDMI e grazie a un comodo telecomando potrai decidere cosa guardare e quando lo vorrai.

Non tutti i Box Tv sono idonei per guardare i film su netflix, infatti, dovrai individuare dei modelli particolari e adatti esclusivamente per questa funzione specifica. In questo contesto la nostra guida ti sarà utilissima per scegliere tra i migliori Box Tv per netflix che potrai trovare in commercio, ecco la lista dei migliori box tv per netflix:

  • HK1 Max 
  • Bqeel Plus
  • Pendoo Box Tv

HK1 Max

migliori box tv per netflix-hk1

Il primo modello di Box Tv per Netflix è l’apparecchio HK1 Max, dotato di 4GB di Ram DDR3 e 64GB di Rom. Nello scatolo troverai un pratico telecomando e una mini tastiera per far diventare la tua vecchia LCD un vero e proprio computer o una smart tv, starà a te decidere l’utilizzo che ne vorrai fare. Questo Box Tv ha molte App preinstallate, fra cui netflix, pertanto nel momento in cui lo collegherai alla tua vecchia LCD potrai sin da subito guardare i tuoi film preferiti su netflix.

Non ti dimenticare di pagare un servizio di connessione dati e il servizio di netflix. Il modello HK1 Max ha la funzione Bluetooth, il Wi-Fi 2.4G, inoltre è un Android 9.0 e lo troverai a un prezzo che oscilla tra i 60,00 e i 65,00 euro sul web o negli store specializzati. Questo modello rientra a pieno titolo come uno dei migliori Box Tv per netflix.

Vi lasciamo il link per visionare tutte le caratteristiche tecniche e per approfittare della migliore offerta in corso: Promo HK1 Max

Bqeel Plus

migliori box tv per netflix-bqeel

Il secondo modello di Box Tv per netflix è l’apparecchio Bqeel Plus, dotato di 4GB di Ram e 64GB di Rom come il precedente modello, però è un Android 10.0 quindi leggermente superiore. Anche in questo caso troverai App già installate fra cui Netflix per guardare tutti i film che vorrai e le serie tv tanto famose sulla piattaforma di netflix.

Ha un potente processore 64bit RK3318 Quad-Core Cortez-A53 che ti permetterà di osservare lo streaming senza alcun buffering, quindi godrai di una visione ottimale, utilizzando la tua vecchia LCD. Supporta un Bluetooth 4.0 e il servizio Wi-Fi 2.4G. Basterà quindi collegare il cavo HDMI tra il Box Tv e la tua vecchia LCD senza alcun problema. Per tutte queste caratteristiche questo modello rientra a pieno titolo tra i migliori Box Tv per netflix. Il suo prezzo si aggira sui 65,00/70,00 euro.

Vi lasciamo il link per visionare tutte le caratteristiche tecniche e per approfittare della migliore offerta in corso: Promo BQell

Pendoo Box Tv

migliori box tv per netflix-pendoo

Il terzo e ultimo modello di Box Tv per netflix è l’apparecchio Pendoo, forte del suo potente processore per una qualità fuori dal normale, Quad-Core 64 Bits 3D. E’ un Android 9.0 con 4Gb di Ram e 32GB di Rom, 4K Full Hd per una visione perfetta delle immagini nonostante tu abbia ancora una vecchia LCD. Inoltre ha la funzione dual Wi-Fi 2.4G e quella Bluetooth.

Questo modello è superiore agli altri due per una caratteristica particolare, la sua decodifica hardware H.256 e grazie a essa potrai risparmiare il 50% delle risorse di larghezza di banda e guardare film più nitidi. Il suo prezzo si aggira sui 50,00/55,00 euro ed è uno dei migliori Box Tv per netflix.

Vi lasciamo il link per visionare tutte le caratteristiche tecniche e per approfittare della migliore offerta in corso: Promo Pendoo Box Tv

Come scegliere i migliori Box Tv per netflix

In questa guida hai appena scoperto i tre migliori Box Tv per netflix esistenti sul mercato e tu dovrai sceglierne uno per trasformare la tua vecchia tv in una tv di ultima generazione. Continua a leggere le nostre guide per scoprire sempre nuovi prodotti e tante offerte a te dedicate.