Migliori Smart TV 2021

Migliori Smart TV 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quelle che sono le migliori smart tv 2021 presenti attualmente sul mercato? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo proprio a fornirti tutte le info su quelli che riteniamo essere i televisori più interessanti.

Prenderemo come riferimento fasce di prezzo diverse, così da avere un quadro a tutto tondo per tutte le tasche ed aspettative. Ma bando agli indugi, partiamo!

Migliori Smart TV 2021

Come dicevamo, ci sono modelli low cost e altri che costano di più, fino ad arrivare ai top di gamma assoluti. Nelle prossime righe andremo alla scoperta delle migliori smart tv 2021, a cominciare dai modelli più economici per arrivare poi ai televisori maggiormente ricchi di caratteristiche avanzate.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminato l’articolo, avrai una panoramica più chiara e completa. Buona lettura!

SAMSUNG UE32N5370AUXZT

migliori smart tv 2021-samsung ue

Iniziamo con questo modello di Samsung da 32″, una smart tv con display FHD con risoluzione 1920 x 1080 pixels. Le immagini sono molto buone, anche grazie alla presenza della tecnologia HDR.

C’è anche l’Ultra Clean View, che adatta la qualità delle immagini in base al contenuto riprodotto, e il Micro Dimming Pro. Quest’ultima funzione consente di scurire intere aree della smart TV: in questo modo le scene al buio saranno più intense.

Essendo una smart TV è ovviamente dotata delle principali app per lo streaming e, grazie a Samsung Cloud, puoi condividere le immagini sul tuo smartphone compatibile e visualizzarle sulla TV.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Samsung UE Offerta

LG UHD TV 55UN71006LB

migliori smart tv 2021-lg uhd

Il secondo modello che vediamo appartiene ad una fascia di prezzo leggermente più alta rispetto al primo: si tratta di una smart TV da 55″ firmata LG. Ha un display IPS che offre immagini in Real 4K con colori vividi e dettagli molto accurati.

A livello di prestazioni, può contare su un processore quad core 4K, che elimina la rumorosità nei video ed è in grado di creare colori e contrasti ancora più vividi. Può vantare il sistema operativo WebOS che garantisce un numero di app davvero notevole, tra cui Netflix, Prime Video, Disney+, Infinity, NOW TV, DAZN e Apple TV+.

Ottima anche la presenza della tecnologia ThinQ AI: in un unico hub hai a disposizione tutti i servizi. Il riconoscimento della voce permette di controllare il tuo televisore grazie agli assistenti vocali.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta LG UHD Offerta

migliori smart tv 2021-sony kd

Proseguiamo con la nostra lista delle migliori smart tv 2021 con un modello di Sony da 55″ sicuramente di fascia più alta rispetto ai precedenti televisori analizzati. Si tratta di una smart TV con display LED a risoluzione Ultra HD.

A livello di prestazioni può contare su un processore 4K X-Reality PRO: le immagini risultano molto piacevoli, anche grazie alla tecnologia Triluminos. Anche l’audio è buono, grazie a X-Balanced Speaker, che garantisce un suono nitido per film e musica.

E’ compatibile con gli assistenti vocali e offre un catalogo di app veramente fornitissimo. Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Sony KD Offerta

Sony XH90

migliori smart tv 2021-sony uh

Poco sopra i 1000 euro c’è un altro modello di Sony davvero interessante: stiamo parlando di Sony XH90, smart TV uscita quest’anno perfetta in particolare per il gaming (ma non solo). Riesce a raggiungere un’ottima profondità dei neri: merito della tecnologia Local Dimming.

Il pannello che proponiamo qui è quello da 55″ (ma ci sono anche quelli da 65″ e 85″) ed è FULL Arrey LED, con pieno supporto agli standard HDR, fatta eccezione per HDR10+. C’è l’audio Dolby Atmos integrato. E’ dotato di porte HDMI 2.1

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Sony XH90 Offerta

Samsung The Frame

migliori smart tv 2021-samsung the frame

Chiudiamo la nostra lista con quello che riteniamo essere il prodotto migliore sul mercato, senza arrivare a spendere più di 2mila euro. Stiamo parlando di Samsung The Frame, smart TV da 65″ in 4K Ultra HDR e con tecnologia QLED.

Il suo nome suggerisce che si tratta di una vera e propria opera d’arte: grazie alle cornici ridotte e al suo minimalismo, sembra proprio un quadro. Ti permette di arredare il tuo salotto con un elemento di eleganza e di desig.

Con un unico cavo di connessione quasi invisibile è possibile connettere tutti i dispositivi senza cavi aggiuntivi. Scegli quale opera d’arte mostrare dall’app Art Store e cambiala ogni volta che vuo. Poco da dire: top sul mercato.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Samsung The Frame Offerta

Migliori smart TV 2021: conclusionni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smart TV 2021. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Televisori 4K 2021