Migliori Box Tv 2022

migliori box tv

Siamo nell’era del digitale dove tutto è connesso e tutto ruota attraverso i dispositivi mobili ma, molti si stanno adeguando a un apparecchio che soddisfa davvero la massa, stiamo parlando infatti della nuova smart tv che fa le funzioni di un computer ma rimane pur sempre una tv. Oggi scopriremo insieme i migliori Box TV nella nostra guida.

I costi di una buona smart tv variano ma molte volte non sono cifre abbordabili a chiunque e nonostante ciò tu non vuoi rinunciare a questa nuova visione e allo stesso tempo non vuoi spendere soldi, come fare dunque? La risposta è semplice e la troverai molto presto in questa splendida guida che ti darà la soluzione al tuo problema con un piccolo investimento.

Per avere le stesse funzioni di una smart Tv ( leggi anche Come vedere Disney Plus su Smart TV) senza averne una di ultima generazione ti basterà quindi acquistare un Box Tv e il gioco è fatto. Un apparecchio che ti permetterà di trasformare la tua vecchia tv in una simile in tutto e per tutto a quelle nuove per quanto riguarda particolari funzioni interattive.

Pertanto inutile continuare a parlare e andiamo a vedere quali sono i migliori Box Tv per decidere di acquistarne uno in tutta sicurezza e risparmiare tanti soldi con la comodità di avere una tv funzionante come fosse una smart tv.

Migliori Box Tv 2022

migliori box tv-2

Prima di cominciare questa splendida avventura con l’idea di trasformare la tua vecchia tv in una smart Tv è giusto che tu sappia il suo funzionamento in dettaglio, quindi immagina di avere un Pc con un monitor e ora paragona il tutto alla televisione con il Box Tv, dove la televisione fungerà da monitor e il Box Tv sarà il computer vero e proprio.

Questo connubio avverrà con il cavo HDMI (l’ingresso HDMI è simile ma non uguale a quello USB) che anche le Tv di vecchia generazione posseggono quindi non preoccuparti di questo fattore. La principale funzione del Box Tv quindi è quella di collegare la tua tv a internet disponendo a priori di un’efficiente connessione a internet.

Ora andiamo a scoprire in dettaglio quali sono i migliori Box Tv:

  • Magcubik 6K Ultra Hd
  • X88 Pro Ultra HD
  • T9 Box Tv
  • Xiaomi Mi Box Tv S

Questi in elenco sono Box Tv di ultima generazione con tecnologia Android e sono considerati i migliori Box Tv , andiamo a scoprirli in dettaglio tutti e quattro i modelli.

Magcubik 6K Ultra Hd

Il primo modello di Box Tv è un Android 10.0 quindi ultima generazione in fatto di aggiornamenti, dotato di una Ram di ben 64GB, Ultra Hd, Wi-Fi, 4K, 6K, HDR e compreso di piccola tastierina con telecomando per scrivere come se tu avessi un computer e un monitor davanti, veramente spettacolare.

Grazie alla sua velocità di 1000M potrai guardare in scioltezza film, serie tv e documentari alla velocità di una vera smart tv. Mentre il Box Tv andrà collegato con l’attacco HDMI, la piccola tastiera potrà essere collegata attraverso un normale cavo USB.

Questo modello all’avanguardia lo troverai in commercio al modico prezzo che si aggira sui 40,00/45,00 euro compreso di tastierina, telecomando e scatolo originale con istruzioni e garanzia del produttore Magcubik. Vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta: Magcubik 6K

X88 Pro Ultra Hd

Il secondo modello di Box Tv è l’X88 Pro Ultra Hd molto simile a quello precedente, infatti è dotato di Android 10.0, Ram di 64GB, Ultra Hd, potente Wi-Fi di 2.4G e 5G 802.11AC. Supporta il 4K, il 6K e l’UHD per un’elaborazione dell’immagine ottima a una buonissima velocità delle immagini per vedere film, serie tv, giochi e tanto altro.

Anche in questo caso troverai come accessori una piccola tastiera e un telecomando dalle facili funzioni per iniziare uno spettacolo che prima non avresti potuto mai guardare. Rispetto al modello precedente costa qualcosina in più, infatti il suo prezzo si aggira sui 45,00/50,00 euro ma ne vale davvero la pena acquistarlo. Vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta: Magcubik X88 Pro

T9 Box Tv

Il terzo modello di Box Tv si chiama T9 ed è leggermente inferiore ai primi due avendo un Android 9.0 ma non per questo motivo sia meno efficiente, anzi ottima funzionalità a un prezzo davvero irrisorio, dotato solo di telecomando. 2G di Ram permettono comunque un buon utilizzo senza disperdere nulla.

Risoluzione 4K Ultra Hd per avere ottime funzioni senza nulla togliere a Box Tv onestamente ancora più veloci, questo modello da non disprezzare affatto ha la qualità di trasformare la tua vecchia tv in una smart Tv spendendo all’incirca 25,00/30,00 euro quindi consigliabile a chi vuole spendere ancora meno. Vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta: T9 PRo

Xiaomi Mi Box Tv S

Il quarto e ultimo modello è il Mi Box Tv S della Xiaomi con una risoluzione in 4K HDR, una memoria flash di 8GB, funzione Bluetooth, Wi-Fi dual band per vedere qualunque cosa con un’ottima risoluzione di immagini, in pratica un ottimo Box Tv che lo rende senza dubbio uno dei migliori Box Tv 2021.

Dotato di un comodo e semplice telecomando, questo modello ha un prezzo che si aggira sui 75,00/80,00 euro. Inoltra supporta funzioni HDR, Google Assistant e piattaforme come Netflix e Dazn, insomma la tua vecchia tv diventerà una vera e propria smart tv grazie al Box Tv dell’azienda Xiaomi. Vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta: Xiaomi Mi Box

Consigli per i migliori Box Tv

Come hai potuto constatare questi quattro modelli sono tra i migliori Box Tv e dovrai semplicemente sceglierne un modello per trasformare la tua vecchia tv in una nuova con funzioni all’avanguardia.

Continua a seguire le nostre dettagliate guide per scoprire sempre nuove promozioni e tante offerte dedicate per te come per esempio Migliori Box Tv Android.