Migliori Cloni iPhone 2021

migliori cloni iphone

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti quelli che sono i migliori cloni iPhone presenti attualmente sul mercato? Beh, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti una nostra selezione di alcuni smartphone che hanno ripreso l’immaginario dei device di casa Apple.

Ovviamente non possono minimamente essere paragonati a livello di prestazioni a nessun iPhone. Però esteticamente li ricordano, e hanno delle caratteristiche tecniche e funzionalità tutto sommato discrete. Come puoi immaginare, sono tutti dispositivi cinesi. Buona lettura!

Migliori cloni iPhone 2021

Se avessimo voluto selezionare degli smartphone paragonabili ai melafonini anche in fatto di specifiche, avremmo dovuto inserire sicuramente dispositivi il cui costo si avvicina moltissimo a quello richiesto per i modelli di Cupertino. Invece abbiamo optato per delle “copie” al ribasso, che esteticamente rimandano a quell’immaginario.

Ecco i migliori cloni iPhone:

  • Oukitel U18
  • UMIDIGI A5 Pro
  • Ulefone X

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti in commercio. E soprattutto troverai quella che fa maggiormente al caso tuo ( puoi leggere anche la guida sui Migliori Cloni AirPods ). Ma bando agli indugi, partiamo e scopriamo insieme i dispositivi che non sono apple ma che sono valide alternative. 

Oukitel U18

Iniziamo con Oukitel U18, che rientra nella nostra selezione dei migliori cloni iPhone specialmente per il suo pannello frontale, che ricorda in particolare iPhone X. Infatti il dispositivo cinese monta la stessa tacca sul display e riduce lo spessore della frame del telefono.

Certo, il bordo di Oukitel U18 è più spesso, ma non contiene un tasto home fisico. E il lettore di impronte digitali è stato posizionato sul retro. Il retro ricorsa più alcuni device di Huawei, con una configurazione verticale dual camera da 16 + 13 MP posta al centro.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo Oukitel

UMIDIGI A5 Pro

migliori cloni iphone-umidigi

Invece UMIDIGI A3 Pro si avvicina ad un altro device Apple, ovvero iPhone XS. Dispone di un processore Mediatek MT6739 Quad core da 1.5 GHz, ma l’aspetto che ricorda più da vicino il melafonino menzionato è il display.

Lo schermo è infatti molto piccolo: misura 6,3″, in formato 19:9 e con notch. A livello di specifiche è davvero un modello basic, visti i 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Tripla fotocamera da 16/8/5 MP e una batteria capiente da 4150mah completano le caratteristiche principali.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo UMIDIGI A5 Pro

Ulefone X

migliori cloni iphone-ulefone x

Proseguiamo con la nostra selezione dei migliori cloni iPhone e arriviamo ad Ulefone X, altro smartphone simile ad iPhone X. Monta un processore MediaTek Helio P23 MT6763, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il display ricorda il melafonino di Apple, con i suoi 5,85″: la tecnologia è IPS con risoluzione 720 x 1512 px. Ovviamente siamo lontanissimi dalle prestazioni di iPhone X. La batteria è da 3300 mAh, non rimovibile.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo Ulefone X

Come scegliere i migliori cloni iPhone

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa su quali sono i migliori cloni Iphone. I dispositivi che ti abbiamo indicato non possono essere paragonati in alcun modo ai melafonini americani, se non per una leggera somiglianza estetica. Quindi, se stai cercando smartphone dalle prestazioni elevate, ti conviene optare per dispositivi il cui costo si avvicina a quello degli iPhone e che sono tra i migliori cellulari al mondo.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Prima di salutarti, ti diamo una guida inerente all’argomento che potrebbe risultare altrettanto interessante: Migliori cloni airpods. Alla prossima!