Migliori Cloni AirPods 2024

migliori cloni airpods

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori cloni AirPods presenti attualmente sul mercato? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a presentarti quelli che riteniamo essere i dispositivi che più si avvicinano esteticamente e a livello di caratteristiche tecniche alle cuffie di Apple.

Queste ultime sono perfette per un utilizzo su iPhone o iPad, meno su prodotti con sistema operativo Android. Ed è per questo motivo che auricolari true wireless alternativi possono essere una scelta molto sensata, perchè funzioneranno alla grande su smartphone e altri dispositivi non iOS.

Man mano che presenteremo ogni prodotto, analizzeremo anche i fattori da prendere in considerazione per la scelta finale. Buona lettura!

Migliori cloni AirPods

Dicevamo degli aspetti da tenere a mente quando si valuta l’acquisto di un prodotto simile a quelli marcati dalla mela morsicata. Sicuramente è importante in primo luogo l’estetica: l’immaginario degli auricolari Apple è sempre molto riconoscibile, e un clone in tal senso deve avvicinarsi il più possibile.

Stesso discorso per quanto concerne la resa sonora, ma si capisce che a prezzi così più bassi rispetto alle AirPods, le specifiche tecniche non potranno che essere inferiori. Ma ci sta, siamo alla ricerca di cloni soprattutto dal punto di vista stilistico. Tuttavia, la qualità del suono deve essere buona.

Altri fattori da considerare sono l’autonomia che è garantita, la presenza di un microfono e la comodità generale nell’utilizzo (se calzano bene all’orecchio ecc.). Ovviamente poi bisogna sempre valutare il rapporto qualità-prezzo, ma le proposte che ti presenteremo nelle prossime righe non deludono affatto da questo punto di vista.

Ecco i migliori cloni AirPods:

  • Pro 4 TWS
  • QCY T7
  • TaoTronics SoundLiberty 95
  • Tronsmart Onyx ACE
  • Mi True Wireless Earphones 2S
  • 1More ComfoBuds

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle proposte migliori presenti sul mercato. E soprattutto saprai trovare quella più adatta alle tue esigenze. Ma bando agli indugi, partiamo!

Pro 4 TWS

La nostra selezione dei migliori cloni AirPods parte con Pro 4 TWS, una delle copie di AirPods più popolari. Sono compatibili sia con Android che iOS e, quando collegati ad un iPhone mostrano la stessa finestra di stato e percentuale di carica della batteria degli AirPods originali.

Presentano controlli touch per mettere in pausa, rispondere e altro ancora, e supportano il Bluetooth 5.0. Sono resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore. All’interno della confezione troverete anche un cavo lightening per la ricarica. Tuttavia, essendo venduti ad un prezzo inferiore a 20 euro, non ci si può aspettare un audio di alta qualità.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo Pro 4 TWS

QCY T7

migliori cloni airpods-qcy

Proseguiamo con un modello di cuffie true wireless che rientrano pienamente tra i migliori cloni AirPods. Stiamo parlando delle QCY T7. Si tratta di dispositivi completi, che garantiscono un audio buono, se non si tiene il volume troppo alto: in questo caso, si avvertirebbero non poche distorsioni.

Stiamo comunque parlando di cuffie dal costo veramente irrisorio, ma nonostante questo sono dotate di microfono per le chiamate, sensori per il play/pausa automatico e una porta USB-C per la ricarica. L’autonomia complessiva è di circa 15 ore.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo QCY

TaoTronics SoundLiberty 95

migliori cloni airpods-taotronics

Il case compatto delle TaoTronics SoundLiberty 95 ricorda da vicino quello delle AirPods, ma non è l’unica virtà di queste prodotto, che garantisce una discreta qualità audio: merito del codec aptX. Con queste cuffie si può ascoltare tranquillamente musica, podcast e altri contenuti.

Anche la qualità del microfono che integrano è molto buona. Si ricaricano via USB-C. Non hanno il gommino. Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo TaoTronics

Tronsmart Onyx ACE

migliori cloni airpods-tronsmart

Continuiamo con la nostra selezione dei migliori cloni AirPods con le Tronsmart Onyx ACE, modello di cuffie true wireless non in ear che probabilmente più si avvicina a nostro giudizio a quelle prodotte da Apple.

Si tratta di auricolari davvero notevoli, sia a livello di caratteristiche tecniche che funzuionalità. Garantiscono infatti una qualità audio e dei microfono sorprendente, oltre alla connettività rapida Bluetooth 5.0, un design atipico con la presenza di LED che indicano la carica del case. Da menzionare anche la presenza della USB-C per la ricarica.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo Tronsmart Onyx ACE

Mi True Wireless Earphones 2S

migliori cloni airpods-mitrue

In questa lista non poteva certo mancare Xiaomi, brand ormai presente in maniera tentacolare in ogni aspetto della vita tech e smart delle persone. Le sue Mi True Wireless Earphones 2S sono ottime e costano veramente poco.

La qualità audio è più che buona, così come la qualità dei microfoni in chiamata. Presente una porta USB-C per la ricarica, i sensori di prossimità sulle cuffie e anche la ricarica wireless.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo Mi True Wireless Earphones 2S

1More ComfoBuds

migliori cloni airpods-1more

Concludiamo la nostra selezione dei migliori cloni AirPods con le 1More ComfoBuds, cuffie in pieno stile Apple, non in ear, che dispongono anche della tecnologia di cancellazione del rumore ambientale, oltre ai comandi touch e al Bluetoth 5.0.

Godono di un’autonomia di 18 ore e possono essere ricaricate tramite USB-C. La qualità audio è ben curata.

Vi lasciamo il link per visionare le info complete e approfittare delle Offerte: Promo 1More ComfoBuds

Come scegliere i migliori Cloni Airpods

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa su quali sono le migliori cloni AirPods. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Prima di salutarti, ti diamo una guida inerente all’argomento che potrebbe risultare altrettanto interessante: Migliori Airpods. Alla prossima!