Migliori Film 2021 da vedere

migliori film 2021 da vedere

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori film 2021 da vedere? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti diamo tutte le info per arrivare preparati alle uscite cinefile del prossimo anno.

Nella lista che segue andremo ad indicarti tutti quei film in uscita nel 2021, dalle pellicole rinviate causa pandemia a quelle il cui lancio era già previsto per il prossimo anno. Buona lettura!

Migliori film 2021 da vedere

migliori film 2021 da vedere -2

Negli ultimi mesi il settore cinematografico ha subito una forte crisi: sono stati infatti diversi i film che dovevano uscire quest’anno e che sono stati rinviati al prossimo. Il 2021 sarà dunque un anno molto intenso, in cui si concentrerà un’elevata mole di pellicole in uscita, che richiameranno nelle sale milioni di persone in tutto il mondo.

Perciò sono in molti a chiedersi quali sono i migliori film 2021 da vedere sul grande schermo. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei vari film prossimi all’uscita. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Eternals

Il primo della lista è Eternals, la cui uscita è stata annunciata per il prossimo 12 febbraio. Si tratta di un movie targato Marvel, con protagonista Angelina Jolie. Non solo: il cast è composto da attori come Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan, Kumail Nanjiani Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Lia McHugh e Don Lee.

In Eternals saranno presenti i Celestiali, di cui fa parte anche Thanos, così come anche i Devianti, ovvero la fazione nemica degli Eterni e la cui lotta dura da ere geologiche. Insomma, ci sono tutti gli elementi per assistere ad un kolossal notevole.

Morbius

Dopo Venom del 2018, ecco arrivare Morbius, ovvero il secondo film dell’universo condiviso Sony’s Marvel Universe. Protagonista sarà Jared Leto, che interpreterà Michael Morbius, uno scienato che tentando di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma in un vampiro vivente.

Morbius non ama affatto ciò che è diventato, e la sua scelta comunque lo rende a suo modo un eroe: soddisferà la sua sete di sangue uccidendo i criminali. A completare il cast ecco anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. In uscita il 19 marzo.

Tomb Raider 2

Preparati, perchè il 2021 segnerà anche il ritorno di Lara Croft. Dopo il primo film uscito nel 2018, il prossimo anno vedrà la luce anche Tomb Raider 2. Il regista sarà Ben Wheatley, mentre Amy Jump firmerà la sceneggiatura e Graham King sarà impegnato come produttore.

Non si conoscono molti dettagli riguardo questo sequel: sicuramente andrà a ripescare gli elementi dei videogiochi pubblicati negli scorsi anni, ma staremo a vedere. In uscita il prossimo 19 marzo.

Matrix 4

Il prossimo sarà un anno molto intenso per Keanu Reeves: l’attore sarà innanzitutto impegnato nel quarto capitolo di Matrix. Il personaggio di Neo verrà dunque riportato sul grande schermo, a distanza di 18 anni dal precedente film.

A completare il cast ci saranno anche Carrie-Anne Moss (Trinity) Jada Pinkett Smith (Niobe), Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Ibarra, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Brian J. Smith, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell e Yahya Abdul-Mateen II (che dovrebbe interpretare il giovan Morpheus).

Alla regia ci sarà ovviamente Lana Wachowski. In uscita il prossimo 21 maggio. L’altra pellicola in cui Keanu Reeves sarà protagonista è John Week, anch’essa giunta al capitolo numero 4.

Space Jam 2

Il primo Space Jam con Michael Jordan rimarrà qualcosa di unico, inimitabile per certi versi, ma c’è molta curiosità per questo sequel con protagonista LeBron James. A distanza di 25 anni, ecco dunque Space Jam: A New Legacy (più comunemente noto come Space Jam 2).

LeBron James sarà l’eroe principale, e insieme a lui ci saranno Don Cheadle e Sonequa Martin-Green, oltre alle star della NBA e della WNBA come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Uscirà il prossimo 16 luglio.

Mission Impossible 7

Si, tra i migliori film 2021 da vedere non può mancare l’attesissimo nuovo capitolo di Mission Impossibile, che vedrà ancora una volta come protagonista Tom Cruise.

Per questo settimo episodio della saga, Cruise sarà affiancato da Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Vanessa Kirby, Henry Czerny e Nicholas Hoult che sarà il principale antagonista di Tom Cruise.

Migliori film 2021 da vedere: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva dei migliori film 2021 da vedere. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Serie TV 2021