Migliori Film fantascienza 2021 da vedere

Migliori Film fantascienza 2021 da vedere

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori film fantascienza 2021 da vedere? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti diamo tutte le info per arrivare preparati alle uscite cinefile fantascientifiche protagoniste dell’anno che verrà.

Nella lista che segue andremo ad indicarti tutti quei film fantascienza in uscita nel 2021, dalle pellicole rinviate causa pandemia a quelle il cui lancio era già previsto per il prossimo anno. Buona lettura!

Migliori Film fantascienza 2021 da vedere

Migliori Film fantascienza 2021 da vedere -2

Negli ultimi mesi il settore cinematografico ha subito una forte crisi: sono stati infatti diversi i film che dovevano uscire quest’anno e che sono stati rinviati al prossimo. Molti set infatti sono stati chiusi. Il 2021 sarà dunque un anno molto intenso, in cui si concentrerà un’elevata mole di pellicole in uscita.

Perciò sono in molti a chiedersi quali sono i migliori film Netflix 2021 da vedere sul piccolo schermo. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei vari film prossimi all’uscita. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Justice League 2

E’ sicuramente uno dei sequel più attesi del prossimo anno: stiamo parlando di Justice League 2, secondo capitolo del film ispirato alla celebre squadra di supereroi dei fumetti DC Comics.

Si tratta di uno dei progetti più ambiziosi di Warner Bros: il film sarà diretto da Zack Snyder e unirà personaggi iconici quali Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman, Green Lantern e Flash.

Nel cast sono presenti Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck, Joe Manganiello, Jesse Eisenberg.

Jurassic World Dominion

Il terzo capitolo della saga vede Steven Spielberg nei panni di produttore. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma Chris Pratt ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti sul nuovo Jurassic World Dominion.

Eccole: “Ragazzi, non posso dire nulla ma fidatevi: vi farà impazzire. Sarà il più grande e migliore episodio mai realizzato, non hanno badato a spese e stanno riportando tutti dentro.”

Il regista del film è Colin Trevorrow, e il cast è composto da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum.

Venom – La furia di Carnage

Altro sequel molto atteso è Venom – La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis e con Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris.

Tratta le avventure di Eddie Brock/Venom, l’acerrimo nemico di Spider-Man, che continuano in questo sequel scritto da Kelly Marcel.

Godzilla vs Kong

Il terrificante Godzilla contro il possente Kong: è questa lo scontro tra titani diretto da Adam Wingard, e che rientra senza dubbio tra i migliori film fantascienza 2021 da vedere.

Il genere umano non può che assistere inerme di fronte a tale potenza, in un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra. Una delle battaglie più spettacolari di sempre, con Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Eiza González, Jessica Henwick.

No running

Un giovane adolescente nero ha 48 ore di tempo per dimostrare la sua innocenza: è incolpato per la misteriosa scomparsa della sua ragazza.

Per provare la sua innocenza inizia ad indagare scoprendo l’esistenza di esseri soprannaturali che rapiscono le persone.

Alla regia di No Running c’è Delmar Washington, mentre il cast è composto da Zak Steiner, Rutina Wesley, Hart Denton, Clark Backo, Diamond White.

Migliori film fantascienza 2021 da vedere

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori film fantascienza 2021 da vedere. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Serie TV 2020
Migliori siti per vedere serie tv
Migliori Film Netflix 2021 da vedere
Migliori Film 2021 da vedere
Migliori Film horror 2021 da vedere