Home Guide Migliori siti per vedere serie tv

Migliori siti per vedere serie tv


Migliori siti per vedere serie tv (GUIDA)

Non riesci a fare a meno delle serie TV ma non vuoi sottoscrivere alcun servizio con le pay Tv perché sono troppo costosi? Bene, allora scopri in questa guida quali sono i migliori siti per vedere serie tv.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Migliori siti per vedere serie tv: Lista

Quali sono i migliori siti per vedere serie tv?



VVVVID
VVVID
Si tratta di un sito gratuito capace di offrire un servizio davvero ottimo di video on-demand. Offre un’ampia scelta per quanto le serie Tv, nel suo catalogo troviamo “Ascension”, “Shameless”, “Life on Mars”, “The Office”. Oltre ad essere gratuito, è un servizio legale al 100%.
Ti basterà collegarti al sito https://www.vvvvid.it/#register e creare un account oppure potrai registrarti tramite Facebook. Seleziona poi la scheda Serie TV che si trova in alto, e scegli quale guardare.

Netflix

Netflix, uno dei servizi di video on-demand più famosi al mondo. Il suo principale punto di forza sono proprio le serie TV. Ospita un catalogo davvero cospicuo, dandoti la possibilità di scegliere la tua serie preferita.
Il costo è irrisorio:
– 7,99 euro per accedere da un solo dispositivo;
– 9,99 euro/mese per avere l’accesso da 2 dispositivi in contemporanea;
– 11,99 euro consente di vedere contenuti in UltraHD da 4 dispositivi in contemporanea.
Potrai usufruire di una prova gratuita di un mese, collegandoti all’home page https://www.netflix.com/ e cliccando sul pulsante Abbonati gratis per un mese.

Amazon Prime

Un servizio davvero impeccabile quello di Amazon Prime che consente di vedere le tue serie Tv da dispositivi diversi come computer, dispositivi Android, iPhone/iPad, tablet Kindle Fire e alcuni modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony. 
All’interno del suo catalogo troverai le serie tv più storiche oltre che a tantissimi film.
Per accedere al servizio, devi abbonarti ad Amazon Prime (se non lo possiedi già), dopodiché devi collegarti alla sua pagina iniziale e devi cliccare sul pulsante Accedi che si trova in alto a destra.

Clicca sulla voce TV Shows e seleziona la serie che vuoi guardare cliccando sull’immagine di anteprima dell’episodio che vuoi riprodurre.

Mediaset Infinity

Infinity
Si tratta di una piattaforma di video on-demand che contiene un catalogo di serie TV davvero notevole.
 È possibile usufruire di una prova gratuita di un mese, dopo la quale potrai decidere se abbonarti a un costo di 7,99 euro al mese. Al maggior parte dei contenuti sono in risoluzione Full HD e chi ha Smart TV Samsung di ultima generazione può usufruire anche della risoluzione UltraHD senza costi aggiuntivi.
Per attivare Infinity dovrai collegarti alla pagine iniziale https://www.infinitytv.it/ e cliccare sul pulsante Prova gratis, compilando il modulo d’iscrizione che ti viene proposto.

Now TV
NowTV
Infine, abbiamo Now Tv, un sito di video on-demand firmato Sky Italia che nel suo catalogo può annoverare tantissime serie TV.
Il servizio ha un costo di 9,99 euro/mese con la possibilità anche qui di poterlo provare a costo zero per 14 giorni. Tutto quello che dovrai fare è collegarti alla pagina iniziale https://www.nowtv.it/ e selezionare la voce Serie TV che si trova in alto a sinistra e clicca sul pulsante Prova subito 14 giorni a 0€. Dopo aver compilato dunque il modulo di iscrizione che ti viene proposto potrai godere dello spettacolo.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.