Migliori Film horror 2021 da vedere

Migliori Film horror 2021 da vedere

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori film horror 2021 da vedere? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti diamo tutte le info per arrivare preparati alle uscite cinefile horror del prossimo anno.

Nella lista che segue andremo ad indicarti tutti quei film horror in uscita nel 2021, dalle pellicole rinviate causa pandemia a quelle il cui lancio era già previsto per il prossimo anno. Buona lettura!

Migliori Film horror 2021 da vedere

Migliori Film horror 2021 da vedere -2

Negli ultimi mesi il settore cinematografico ha subito una forte crisi: sono stati infatti diversi i film che dovevano uscire quest’anno e che sono stati rinviati al prossimo. Molti set infatti sono stati chiusi. Il 2021 sarà dunque un anno molto intenso, in cui si concentrerà un’elevata mole di pellicole in uscita.

Perciò sono in molti a chiedersi quali sono i migliori film horror 2021 da vedere sul grande schermo. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei vari film prossimi all’uscita. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Halloween Ends

Potrebbe non concludersi con questo capitolo la trilogia diretta da David Gordon Green dedicata all’iconico personaggio di Micheal Myers. Sicuramente però il prossimo sarà l’anno di Halloween Ends.

Si riparte da dove si era rimasti nel film precedente. Bisognerà trovare un finale per il rapporto tra il mostro e Laurie Strode. Nel cast ecco Jamie Lee Curtis, Judy Greer, James Jude Courtney, Nick Castle, Andi Matichak.

Escape Room 2

Sarebbe dovuto uscire quest’estate, alla fine Escape Room 2 farà il suo debutto nelle sale americane il 30 dicembre, praticamente già nel 2021.

Per quanto riguarda il cast, da segnalare innanzitutto il ritorno del regista del primo film Adam Robitel e degli interpreti Taylor Russell e Logan Miller.

Tra le nuove entrate Holland Roden (Teen Wolf, Channel Zero: Butcher’s Block), Indya Moore (Pose, Queen & Slim), Thomas Cocquerel (Table 19, The 100), Carlito Olivero (East Los High, Step Up: High Water) e Isabelle Fuhrman.

The Menu

Tra i migliori film horror 2021 da vedere c’è anche The Menu. Si tratta di un horror che avrà come protagonisti Emma Stone e Ralph Fiennes, che nel film interpretano una giovane coppia che si reca su un’isola lontana per frequentare un ristorante esclusivo, dove però accadono cose inquietanti.

Il regista è Alexander Payne, mentre Will Tracy e Seth Reiss hanno co-scritto la sceneggiatura e Will Ferrell. Adam McKay e Betsy Koch produrranno la pellicola.

Last night in Soho

Il regista Edgar Wright firmerà Last night in Soho, un horror psicologico in cui protagonista è una giovane ragazza, appassionata di design della moda, misteriosamente in grado i entrare negli anni ’60.
Ma la Londra degli anni ’60 non è come sembra, e il tempo sembra crollare con conseguenze losche. Nel cast Anya Taylor-Joy, Terence Stamp, Diana Rigg, Matt Smith, Thomasin McKenzie.

Migliori film horror 2021 da vedere

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori film horror 2021 da vedere. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Serie TV 2020
Migliori siti per vedere serie tv
Migliori Film Netflix 2021 da vedere
Migliori Film 2021 da vedere