Migliori HP Portatili 2022

migliori HP portatili

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori HP portatili? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che sono attualmente i notebook più interessanti del brand americano

Si tratta di modelli tra i migliori del catalogo di HP, ma anche in generale all’interno del panorama generale di questa titologia di dispositivi. Perciò hanno una scheda tecnica e offrono delle prestazioni molto interessanti. Buona lettura!

Migliori HP portatili 2022

Di recente stai pensando di acquistare un nuovo portatile ma non sai quale dispositivo scegliere? Beh, allora sei nel posto giusto al momento giusto! In questo approfondimento andremo ad indicarti in particolare i modelli HP ( leggi anche la nostra guida sui Migliori HP ) che secondo noi potrebbero fare al caso tuo.

Ti daremo una serie di indicazioni sui notebook migliori di HP in varie fasce di prezzo. Così avrai un ampio ventaglio di scelta. Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Ecco la lista dei migliori HP portatili:

  • HP Chromebook 14a
  • HP Envy 14-ce3034nl
  • HP PC Pavilion X360 14-dw0004nl
  • HP Probook 635 Aero G7
  • HP Elite Dragonfly

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti in commercio.

HP Chromebook 14a

migliori HP portatili-chromebook

Il primo modello che vogliamo consigliarti è HP Chromebook 14a, notebook versatile e molto portatile. Si tratta di un laptop dotato di processore Intel Pentium Silver N5030 accompagnato da 8 GB di RAM e uno storage interno di 128 GB e display da 14″ FHD caratterizzato anche dalla presenza di tecnologia antiriflesso e Micro-Edge.

Ottime anche le sue altre caratteristiche tecniche, tra cui le tecnologie WiFi e Bluetooth, la Webcam HP Wide Vision 720p HD con microfono digitale dual-array integrato, casse audio, Audio by Bang & Olufsen, lettore SD e Micro SD, USB Type-C.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: HP Chromebook 14a Promo

HP Envy 14-ce3034nl

migliori HP portatili-envy

Tra i migliori HP portatili c’è anche l’HP Envy 14-ce3034nl. Stiamo parlando di un notebook con display da 14″ FHD di tipo IPS antiriflesso, Micro-Edge e luminosità massima da 250 nit. A livello di prestazioni, può contare su un processore Intel Core i5-1035G1 con anche 8 GB di RAM e un disco SSD 512 GB oltre alla Grafica Intel UHD.

Capitolo connettività e porte: Wi-Fi, Bluetooth, Webcam HP Wide Vision HD microfono digitale integrato, Audio Bang & Olufsen, HP Audio Boost, il lettore Impronte Digitali, la tastiera Retroilluminata e anche il lettore Micro SD/SD. La sua batteria garantisce un’autonomia fino a 10 ore e 30 minuti, inoltre dispone di ricarica rapida per cui si può ottenere il 50% circa in 45 minuti.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: HP Envy14 Promo

HP PC Pavilion X360 14-dw0004nl

migliori HP portatili-pavillon

Proseguiamo con HP PC Pavilion X360 14-dw0004nl, portatile caratterizzato da un display multitouch da 14″ FHD a matrice IPS antiriflesso, con retroilluminazione WLED, Micro-Edge e luminosità da 250 nit. Monta un processore Intel Core i5-1035G1, a cui vengono abbinati 8 GB di RAM e 256 GB di memoria SSD.

Dispone inoltre di Wi-Fi, Bluetooth, Webcam Wide Vision HD con microfono dual-array integrato, audio Bang&Olufsen, lettore SD e Micro SD, USB C, lettore impronte digitali e tastiera retroilluminata. Per quanto concerne la sua autonomia, ha una capacità di riproduzione di 8 ore e 45 minuti. Si ricarica velocemente: raggiunge il 50% in 45 minuti.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: HP Pavilion X360 Promo

HP Probook 635 Aero G7

migliori HP portatili-probook

Decisamente di livello superiore rispetto ai modelli precedentemente analizzati, HP Probook 635 Aero G7 è un notebook davvero professionale. Davvero notevole il suo display da 13,3″, che consente di trasportarlo ovunque. Sia a livello di dimensioni che di peso risulta molto comodo da utilizzare in mobilità.

A livello di prestazioni, integra un processore AMD Ryzen 5 4500U 2.3GHz con 16 GB di RAM ed un SSD da 512 GB. Queste caratteristiche ti permetteranno di lavorare senza alcun affanno, anche in situazioni di stress rilevanti. Possiede anche una connessione 4G LTE. La batteria copre un’intera giornata. Il sistema operativo è Windows 10 versione Professional.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: HP Probook 635 Promo

HP Elite Dragonfly

migliori HP portatili-dragonfly

Rispetto ai modelli precedenti, HP Elite Dragonfly è di un livello sicuramente superiore. E’ un convertibile 2-in-1 che possiede un ottimo processore per lavorare senza affanni: si tratta di un Intel i7-8565U, abbinato a 16 GB di RAM e SSD da 1 TB. Per quanto riguarda il display, è da 13,3″ FHD.

Dispone di tastiera resistente ai liquidi e di una batteria a lunga durata, insieme a due porte Thunderbolt, HDMI 1.4, USB 3.1 e anche WWAN SIM. Presenti inoltre l’autenticazione con lettore di impronte digitali, oltre a quello facciale

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Elite Dragonfly Promo

Come scegliere i migliori HP portatili

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori portatili HP e sui criteri con cui scegliere il notebook migliore in base alle tue esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto.