Migliori Notebook Convertibili

migliori notebook convertibili 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi quali sono i migliori Notebook convertibili in commercio? Bene, sei nel posto giusto. Attraverso le nostre indicazioni potrai conoscere i pc che possono essere convertiti in Tablet più interessanti e visionare le offerte migliori sul mercato.

Non è una scelta semplice, infatti sono molto i modelli presenti, ma grazie ad un attenta analisi e una scrupolosa selezione cercheremo di consigliarvi al meglio.

Migliori Notebook Convertibili 2021

Prima di indicarvi gli oggetti che abbiamo scelto va fatta una promessa doverosa. La nostra selezione è resa possibile grazie ad un lavoro di scelta meticolosa. La più importante è sicuramente l’affidabilità del dispositivo che vi consigliamo. Un buon computer convertibile deve essere stabile, non presentare problemi ed essere una sicurezza nel tempo.

Il secondo aspetto che valutiamo sono sicuramente le performance che possono incidere nella scelta di un notebook e che rendono il nostro computer uno strumento utile anche per lavorare o giocare ed essere uno strumento in grado di elaborare più informazioni nello stesso momento senza cali di prestazioni.

Il terzo è un aspetto spesso sottovalutato e che si chiama il rapporto qualità/prezzo. Un ottimo compromesso tra costo e caratteristiche tecniche è alla base delle nostre scelte. Ora non perdiamo altro tempo perchè dobbiamo mostrarti i migliori Notebook convertibili presenti sul mercato!

Acer Chromebook

migliori notebook convertibili-acer chromebook

Tra i modelli economici di notebook convertibili a tablet abbiamo l’Acer Chromebook, un dispositivo dal rapporto qualità prezzo molto interessante che può essere una valida alternativa ai modelli più costosi.

E’ un pc che monta un processore MTK MT8183 Octa Core integrato da una RAM da 4 GB e da un Memoria SDD interna da 128GB. Schermo LCD da 11.6 pollici multitouch con risoluzione HD ( 1366 x 768 ) e camera HD con microfono integrato.

10 ore di autonomia e scheda grafica integrata che permette di scaricare app e giochi in modo fluido. Peso contenuto, solo 1,2 KG, e design molto ricercato.

Per ulteriori info puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Acer Chromebook

HP Chromebook

migliori notebook convertibili-hp chromebook

Passiamo ad un pc convertibile che rappresenta un modello intermedio tra la fascia economica e quella alta, l’HP Chromebook, un dispositivo interessante per le sue caratteristiche tecniche e le sue prestazioni.

Sistema operativo i3 Intel Core-1011OU con Ram da 8GB e Memoria Interna da 128GB, grafica integrata Intel HUD e schermo da 14 pollici con risoluzione FullHD ( 1920 x 1080 ) e protezione IPS Gorilla Glass.

Il sistema operativo scelto è il Chrome OS, che integra le diverse app disponibili. Batteria che consente l’utilizzo per 13 ore e peso di circa 1,6KG.

Per ulteriori info puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta HP Chromebook

Lenovo Yoga C740

migliori notebook convertibili-lenovo yoga c740

Se parliamo di notebook in grado di svolgere due funzioni ed essere quindi convertito a tablet non possiamo non citare il Lenovo Yoga C740, upgrade del modello 730 che ne conserva però le sue caratteristiche migliori.

E’ dotato di un processore Intel® Core i7 i7-10510U molto potente con una RAM da 16GB DDR4 e una ROM da 512 GB in SDD.
Lo schermo da 14 pollici con tecnologia Pixel Touch Screen ha una risoluzione FullHD 1920x1080p ed è uno dei più belli nella sua categoria.

La Scheda Grafica integrata GDDR5 NVIDIA e velocità del processore di 1,8Ghz permetto alte prestazioni di elaborazione, il tutto coadiuvato dal sistema operativo Windows 10 Home.
Solo 2 Kg di peso e un layout molto elegante completano le informazioni principali di questo dispositivo.

Per ulteriori info puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lenovo Yoga C740

Surface Pro 7

migliori notebook convertibili-surface pro 7

Ecco uno dei migliori notebook convertibili più famosi al mondo, il Surface Pro 7. Questo modello è diventato un vero e proprio must tra gli studenti e non solo. Analizziamo insieme le sue caratteristiche.

Diverse sono le sue configurazioni, si va un processore i5 con Ram da 8 e SDD da 128 fino al processore i7 e Ram da 16 con SDD da 512 GB, il più potente tra le scelte disponibili. Schermo led da 12,3 pollici con risoluzione 2K e colori veramente stupendi.

Fino a 10 ore di utilizzo continuo, Windows 10 Home come sistema operativo e prestazioni al top grazie alla scheda grafica integrata Intel. Il suo stile è inconfondibile e la possibilità di utilizzarlo anche come tablet rende questo modello davvero interessante.

Per ulteriori info puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Surface Pro

HP Spectre

migliori notebook convertibili-hp spectre x360

Tra i migliori notebook convertibili non potevamo che selezionare il magnifico HP Spectre, arrivato in Italia con una buona pubblicità e delle ottime recensioni. Scopriamolo insieme!

Diverse le versioni presenti da quella con processore i5 fino al più performante versione con processore i7-1065G7 coadiuvato da una Ram da 16GB e una Memoria SDD da 512GB. Ottimo lo schermo da 13,3 pollici touch screen con risoluzione FHD 1920 x 1080 e protezione IPS.

Notevole il lavoro sull’autonomia che riesce a reggere fino a 22 ore di utilizzo ma il suo peso e leggermente più alto dei precedenti modelli, circa 1,2 KG. Tastiera retroilluminata, lettore di impronte, Wi-fi, Bluetooth e Scheda grafica integrata Intel Iris Plus. Insomma, un grande Notebook!

Per ulteriori info puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta HP Spectre

Migliori Noteboook Convertibili 2021. Conclusioni

Con la nostra guida speriamo di averti dato un idea chiara del tuo prossimo notebook convertibile da acquistare . Se vuoi approfondire l’argomento ecco alcuni articoli che potrebbero fare al caso tuo.

Migliori Notebook 2 in 1
Migliori Notebook Economici
Migliori Notebook per Studenti
Migliori Tablet per disegnare