Migliori Serie TV 2021

Migliori Serie TV 2021

Sei alla ricerca di un approfondimento che ti guidi alla scoperta delle migliori serie tv 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo focus andiamo a fornirti una lista dei contenuti seriali più interessanti che usciranno il prossimo anno.

Le serie tv sono tra i prodotti di intrattenimento più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Come ogni anno, anche il prossimo sarà molto florido da questo punto di vista. Buona lettura!

Migliori serie tv 2021

Migliori Serie TV 2021 -2

Sei un appassionato delle serie tv, hai un abbonamento a Netflix e/o ad Amazon Prime Video e ti stai chiedendo quali sono i contenuti più interessanti in uscita il prossimo anno? Beh, sei nel posto giusto al momento giusto! In questa guida andiamo ad indicarti tutte le migliori serie tv 2021 che usciranno fra qualche mese.

Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro dei contenuti più stuzzicanti. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Migliori serie tv 2021 Netflix

Partiamo innanzitutto dalle migliori serie tv 2021 Netflix, ovvero quei contenuti seriali che usciranno il prossimo anno all’interno della piattaforma di streaming-on-demand. Eccole tutte nel dettaglio.

Chinatown prequel

C’è molta attesa per questa serie tv scritta e diretta da David Fincher, in cui si racconta la vita di Jake “J.J.” Gittes durante i suoi primi giorni come investigatore privato. Nel film diretto da Roman Polanski nel 1974, il protagonista era interpretato da Jack Nicholson.

Per il momento non si sa molto altro su Chinatown prequel, che svelerà il suo cast solo nei prossimi mesi. Staremo a vedere, ma c’è sicuramente tantissimo hype.

Sex Education 3

In arrivo su Netflix la terza stagione di Sex Education, serie originale della piattaforma seguita e apprezzata dagli spettatori di tutto il mondo.

Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Locke & Key 2

Seconda stagione per Locke & Key su Netflix, dove si continua a raccontare le vicende dei fratelli Locke, ora custodi delle chiavi. I protagonisti sono tre fratelli che perdono il padre, che è stato brutalmente assassinato.

I fratelli si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachussets, dove scopriranno la presenza di tantissime chiavi magiche che conferiscono diversi poteri e speciali abilità. Tra queste, aprire la porta per una dimensione parallela. Un pericoloso demone fa di tutto per rubarle.

Migliori serie tv 2021 Amazon

Continuiamo la nostra lista con i migliori serie tv 2021 Amazon, cioè quelle più interessanti che usciranno sulla piattaforma di streaming di proprietà di Jeff Bezzos.

The Wheel of Time

Il prossimo anno su Amazon Prime Video uscirà The Wheel of Time, serie tv basata sul romanzo best-seller di Robert Jordan che ha venduto più di 90 milioni di copie. La serie sarà ambientata in un mondo epico e magico, dove la magia sarà utilizzata solo dalle donne.

Le donne hanno quindi il potere, e la protagonista della storia è Moraine, membro di Aes Sedai, organizzazione di sole donne molto influente e in parte oscura. Moraine è molto interessata ai ragazzi, perchè si è convinta che uno di loro sia la reincarnazione di un essere molto potente.

The Lord of the Rings

Ebbene si, il prossimo anno sarà la volta anche della serie tv ispirata al mondo de “Il signore degli anelli”. Sarà anch’essa ambientata nella Terra di Mezzo. L’adattamento televisivo esplorerà nuove trame precedenti a “La compagnia dell’anello” di J.R.R. Tolkien.

Sarà composta da cinque stagioni e le riprese inizieranno a febbraio in Nuova Zelanda. Si tratta della serie tv più costosa di sempre: per Lord of the Rings Amazon ha sborsato 250 milioni di dollari. E sono stati rivelati già alcuni nomi del cast, come ad esempio Robert Aramayo e Joseph Mawle.

Daisy Jones & The Six

Se invece sei alla ricerca di una serie tv in cui protagonista è la musica, Daisy Jones & The Six è ciò che fa al caso tuo. La serie racconta la storia di una ragazza e della sua band, che spopola nell’ambiente musicale degli anni ’70.
La rock band Daisy Jones & The Six è al centro della scena musicale della Los Angeles degli anni ’70, aspetta soltanto il momento di sfondare sul mercato internazionale.

Migliori serie tv 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori serie tv 2021. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Serie TV 2020
Migliori siti per vedere serie tv