Migliori siti Streaming Calcio 2021

Migliori siti Streaming Calcio

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori siti streaming calcio? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti una lista di portali che potranno fare al caso tuo, dal momento che evidentemente non ti va di spendere soldi per pagare le pay tv.

Una premessa però dobbiamo farla, perché doverosa: con le informazioni seguenti non vogliamo in alcun modo incentivare la pirateria illegale. Questo focus ha carattere puramente illustrativo, e non ci assumiamo le responsabilità degli usi che ne farai. Detto questo, possiamo partire!

Migliori siti streaming calcio 2021

Migliori siti Streaming Calcio-2

Il primo requisito per usufruire in maniera corretta e funzionale di questi siti è disporre di una buona connessione ad Internet. Se quest’ultima è lenta, vedere le partite sui siti che ti indicheremo risulterà una vera e propria tortura: continui rallentamenti e buffering non ti daranno tregua, con il risultato che non riuscirai a vedere un bel niente. Quindi meglio avere una connessione a fibra ottica (anche se non tutte le città italiane ne sono coperte).

In rete esistono tantissimi portali che offrono servizi di questo tipo, ma in pochi fanno davvero vedere le partite. C’è inoltre da diffidare subito di quei siti che richiedono iscrizioni ( leggi Rojadirectaonline) o a cui bisogna fornire la propria carta di credito (non darla mai!). Le piattaforme che ti stiamo per indicare sono sicure, nonostante che la tante pubblicità di cui sono tappezzati.

Ecco la lista dei migliori siti streaming calcio:

  • Serie A House
  • StarLive
  • S365Live
  • Rojadirecta
  • VIPLeague

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutte le varie proposte presenti online Buona lettura!

Serie A House

Il primo sito che vogliamo consigliarti è Serie A House, portale che entra di diritto in questa lista perchè è tra quelli che funzionano meglio. Gli utenti non possono che essere soddisfatti di questo portale, visto che offre un’interfaccia molto intuitiva, con il suo listone di eventi in streaming da scegliere. Basta premere sul link che ti interessa e si aprirà una pagina con il player. Bisognerà togliere un bel po’ di pubblicità, ma alla fine potrai vedere la partita.

StarLive

Nella nostra selezione dei migliori siti streaming calcio c’è anche StarLive, piattaforma che mette a disposizione dei suoi utenti un’ampia offerta di partite in streaming. Basta cliccare sui canali suggeriti per aprire l’evento desiderato, dopodichè bisognerà destreggiarsi tra le varie pubblicità e popup prima di riuscire a vedere la partita.

S365Live

Altro sito da valutare è S365Live. Nonostante la presenza di pubblicità e popup molto fastidiosi, offre diversi canali con le partite. Per vederle basta selezionare l’evento che ti interessa, dopodichè bisogna chiudere le tante finestre di pubblicità che si apriranno. Così fino a quando la riproduzione verrà sbloccata.

Rojadirecta

Semplicemente immortale, Rojadirecta esiste ancora, ed è considerato da diversi utenti ancora un servizio da utilizzare. Merito della sua interfaccia intuitiva e minimale, ma anche per i tanti eventi in streaming trasmessi. Anche in questo caso le pubblicità che si aprono non sono poche ( leggi la nostra guida completa).

VIPLeague

Chiude la nostra lista dei migliori siti streaming calcio VIPleague, portale caratterizzato da un’interfaccia semplice da gestire. In home page potrai notare la lista con le varie offerte di streaming fra cui è possibile scegliere. Una volta che si preme sul link della partita che ti interessa, si apriranno tutti i canali disponibili. Provali tutti fino a quando troverai quello che funziona meglio.

Alternative ai migliori siti streaming calcio

Migliori siti Streaming Calcio-3

Fatta questa panoramica, le nostre valutazione convergono sul fatto che – al netto di rallentamenti, disservizi e oscuramenti – questi siti non valgono il servizio offerto da DAZN. Questo portale mette a disposizione degli abbonati tutte le partite della serie A, la Moto GP, i canali Eurosport, NFL e molto altro al prezzo di 29,99 euro.

Con la possibilità di disdire quando si vuole. E noi consigliamo DAZN, anche perchè i siti che ti abbiamo elencato restano soluzioni illegali. Per approfittare dell’offerta di DAZN non devi fare altro che CLICCARE QUI.