Migliori Smartphone 1000 euro 2020

migliori smartphone 1000 euro 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori smartphone 1000 euro 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta dei dispositivi a nostro giudizio più interessanti che rientrano in questa fascia di prezzo.

Ovviamente si tratta di top di gamma assoluti, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che del design. Perciò, se stai cercando il meglio sul mercato, non devi fare altro che dare un’occhiata a questa lista.

Migliori smartphone 1000 euro 2020

migliori smartphone 1000 euro 2020 -2

Stai valutando seriamente l’ipotesi di cambiare il tuo vecchio telefono e acquistarne uno nuovo dalle specifiche tecniche e funzionali altamente performanti, ma non sai ancora bene su quale dispositivo orientare il tuo investimento? Beh, sei nel posto giusto al momento giusto! Nei prossimi paragrafi ti diremo quelli che secondo noi sono i migliori smartphone 1000 euro 2020.

Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro della proposta presente attualmente in commercio. In questo modo saprai verso quale dispositivo investire il tuo budget. Ma bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Samsung Galaxy Note10+

La nostra selezione dei migliori smartphone 100 euro 2020 parte con Samsung Galaxy note 10+, ovvero il device Android top di gamma più interessante presente attualmente sul mercato. E’ il più grande dei dispositivi della casa sudcoreana, un prodotto premium pensato ad hoc per chi vuole il massimo da ogni situazione (e non ha problemi di budget). Il display molto grande è da 6.8″ con tecnologia Dynamic AMOLED: si tratta di un pannello incredibile, per un’esperienza di visione con colori e qualità di immagine ottimale.

Grazie alla S Pen, con la funzione Air Actions, l’esperienza di utilizzo dello smartphone è ottimizzata. Per quanto riguarda la batteria, Galaxy Note 10+ ne monta una da 4300 mAh: ciò significa ampia autonomia (arriva comodamente a fine giornata, conservando un po’ di carica residua per quella successiva). Grazie alla ricarica Ultra-Rapida può ricaricare il telefono in un battibaleno. A livello di memoria, abbiamo 12GB di RAM e ben 256GB di memoria interna, con la possibilità di espanderla con microSD fino a 1TB.

iPhone 11 Pro

Si tratta della versione potenziata dell’iPhone 11: iPhone 11 Pro è nell’Olimpo degli smartphone di questa generazione. Possiede un display da 5,8″ in Super Retina, supporto all’HDR10, Dolby Vision e Dolby Atmos, per una multimedialità semplicemente al top. A livello hardware, è potentissimo: merito del nuovo processore Apple A13 Bionic, davvero notevole.

Sugli scudi anche il comparto fotografico con il sistema a tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo), modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. Le foto sono di livello altissimo, così come i video. Presenti poi tantissime nuove funzioni, come ad esempio la Deep Fusion, ovvero la possibilità di scattare nove foto simultaneamente premendo l’otturatore e ottimizzando in automatico la foto finale.

Ottima anche l’autonomia, di 4 ore superiore rispetto ad iPhone XS. C’è la ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso e la ricarica wireless. iPhone 11 Pro è poi resistente alla polvere e all’acqua grazie alla certificazione IP68.

iPhone 11 Pro Max

In sostanza le stesse caratteristiche dell’iPhone analizzato in precedenza vengono proposte anche su questo iPhone 11 Pro Max, che ovviamente rientra tra i migliori smartphone 1000 euro 2020, anche se qui il prezzo sfora ampiamente questa fascia. Cosa cambia rispetto alla versione Pro? Le dimensioni: infatti lo schermo è da 6,5 pollici.

Cambia anche l’autonomia: questo modello ha una batteria che garantisce cinque ore in più di utilizzo rispetto ad XS Max. Se però dobbiamo sbilanciarci, ti diciamo che tra i due acquisteremmo più iPhone 11 Pro per una questione di autonomia, display e fotocamera zoom. E anche per le dimensioni, che qui risultano oggettivamente un filo ingombranti.

Migliori smartphone 1000 euro 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone 1000 euro 2020. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia concretamente aiutato nella scelta del dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smartphone 900 euro 2020
Migliori Smartphone 800 euro 2020
Migliori Smartphone 700 euro 2020
Migliori Cellulari 2020
Miglior Telefono Qualità Prezzo 2020