Miglior Telefono Qualità Prezzo 2020

miglior smartphone qualità prezzo 2020

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio qual è il miglior telefono qualità prezzo 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta dei dispositivi più sorprendenti usciti di recente, con caratteristiche tecniche e funzioni di un livello superiore rispetto al prezzo a cui sono venduti. Insomma, se stai cercando un telefono conveniente sotto tutti i punti di vista, non hai che da dare un’occhiata alla nostra lista.

Miglior telefono qualità prezzo 2020

Da un po’ di tempo il tuo smartphone ha manifestato alcuni problemi dovuti alla sua età? O semplicemente hai deciso di cambiarlo perchè non sei soddisfatto? I motivi per cui ti sei messo alla ricerca di un nuovo device possono essere diversi, ma su una cosa sei sicuro: non vuoi spendere una cifra esagerata, ma non vorresti nemmeno acquistare una baracca! Beh, in questo caso dobbiamo dirti che sei nel posto giusto al momento giusto, dal momento che qui andiamo a darti alcune info su quello che riteniamo essere il miglior telefono qualità prezzo 2020.

miglior smartphone qualità prezzo 2020 -3

Per la verità ti forniremo una lista di alcuni smartphone (di diverse fasce di prezzo), sarai poi tu a decidere quale di questi va maggiormente incontro alle tue esigenze e aspettative. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle proposte più interessanti presenti sul mercato. Ma bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Redmi Note 7

In una selezione sul miglior telefono qualità prezzo 2020, non possiamo non partire dal vero best buy di questi mesi: stiamo parlando di Redmi Note 7, smartphone cinese che – considerate le sue specifiche tecniche – risulta essere incredibilmente conveniente. Tra le sue caratteristiche più rilevanti, menzioniamo in primis la sua super autonomia (merito della batteria da 4000 mAh) e un comparto fotografico che non ha molto da invidiare rispetto ai top di gamma (48 mpx f/1.8 – 2.4 Frontale 13 mpx).

Sicuramente anche il design fa il suo, visto che la platica con cui Redmi Note 7 sembra più metallo: la sua resistenza è al top! Il display da 6.3″ con risoluzione 1080 x 2340 pixel, il processore Qualcomm Snapdragon 660 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibili tramite micro SG completano la scheda tecnica. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

Xiaomi Mi 9 T

Alziamo sicuramente il livello con questo device di Xiaomi: Mi 9T è uno smartphone con caratteristiche di pregio, e che inizia già a strizzare l’occhio a telefoni di più alto rango. Già il processore Octa Core Adreno 640 e CPU Qualcomm Snapdragon 855 garantiscono un’elaborazione dei dati veloce e precisa. Ottimo anche il display AMOLED da 6,39 pollici con 2340 x 1080 pixel, in grado di assicurare dettagli sempre prefetti. Possiede una ram da 6GB e una ROM da 64GB ( gli stessi della versione T ) e il Sistema Operativo Android 9.0.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, abbiamo una tripla fotocamera da 48MP + 13MP + 8MP ed una retro camera da 20MP: ciò significa foto davvero molto belle. I video sono in 4K. Presente anche il modulo GPS, il Bluetooth 5.0 e diverse funzioni tra le quali il riconoscimento facciale e il sensore di impronte digitali. La batteria da 4000mah garantisce tempi di utilizzo elevati e prestazioni al top.

Honor View 20

Nella nostra lista del miglior telefono qualità prezzo 2020 non può mancare Honor View 20, che risultava essere già un ottimo smartphone al prezzo di listino di 699 euro. Ora però che il prezzo è sceso sotto i 450 euro, è davvero da non lasciarsi sfuggire se sei alla ricerca di un dispositivo veloce, bello, affidabile e con un’autonomia davvero super. La sua particolarità è il display forato, il primo smartphone della storia ad averlo!

Al di là di questo aspetto, che può piacere e non piacere, il display è da 6.4″
1080 x 2340 pixel: ha un’ottima taratura dei colori e l’angolo di visuale è davvero ottimo. A livello di processore abbiamo un Kirin 980 abbinato ad 8 GB di RAM e 256 GB di memoria utente non espandibili. Come dicevamo, l’autonomia è molto grande: a sera si arriva sempre ad un 35% di carica residua, merito di una batteria da 4000 mAh.

Samsung Galaxy S10

Chiudiamo la nostra selezione con quello che riteniamo essere il migliore dell’intera famiglia Galaxy S10. Il motivo? Ce ne sono diversi: è maneggevole, performante e con una batteria molto buona. E il design è semplicemente stupendo, a partire dal display da 6.1″ con risoluzione 1440 x 2960 pixels (quindi si tratta di un dispositivo estremamente compatto). La luminosità è fantastica e tarata bene, come anche i colori.

A livello di processore, abbiamo un Exynos 9820 Octa abbinato ad una RAM 8 GB e 128 GB di memoria interna. Molto bene anche il comparto fotografico, ma il meglio del meglio lo dà con riferimento ai video, davvero stupendi. La batteria da 3300 mAH è un po’ sacrificata, ma a fine giornata si arriva sempre in scioltezza. Tra i top di gamma è uno di quelli per cui vale davvero la pena l’acquisto.

Miglior Telefono Qualità Prezzo 2020

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul miglior telefono qualità prezzo 2020. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida ti sia stata utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Miglior Smartphone Fascia Media 2020
Migliori Smartphone Compatti 2020
Miglior Smartphone sotto i 200 euro 2020