Migliori Smartphone 900 euro 2020

migliori smartphone 900 euro 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa elencarti nel dettaglio quali sono i migliori smartphone 900 euro 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta dei dispositivi più interessanti presenti sul mercato nella fascia di prezzo suddetta.

Si tratta di smartphone top di gamma assoluti, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che da quello del design. Ecco la nostra lista.

Migliori smartphone 900 euro 2020

migliori smartphone 900 euro 2020 -2

Stai valutando seriamente l’ipotesi di acquistare un nuovo telefono e quindi hai bisogno di una guida che possa fornirti alcuni consigli? Beh, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! In questa selezione puoi trovare quelli che riteniamo essere i migliori smartphone 900 euro 2020: stiamo parlando di device altamente prestazionali, con un’estetica elegante e moderna.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti attualmente in commercio. In questo modo saprai orientare il tuo investimento verso il telefono che meglio si adatta alle tue esigenze e aspettative. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

OnePlus 7T Pro

Iniziamo la nostra selezione dei migliori smartphone 900 euro 2020 con un dispositivo uscito nell’ottobre scorso, che in questo momento è venduto ad un prezzo che si avvicina solo alla fascia oggetto di questo approfondimento. Dispone di un display AMOLED QHD+ da 6.67″ con refresh rate a 90 Hz, semplicemente un gioiellino! Sotto allo schermo ecco il sensore di impronte digitali, davvero un fulmine!

Rispetto alla precedente generazione, l’hardware migliora nettamente: il processore qui è uno Snapdragon 855 Plus abbinato a 8GB e 256GB di memoria interna. A livello di batteria, ne abbiamo una da 4085 mAh che consente un’autonomia molto buona (si arriva a sera, dopo una giornata di uso intenso, con circa il 20% di autonomia residua). La ricarica rapida Warp fino a 30W permette di ricaricare il 70% della batteria in mezz’ora.

Capitolo comparto fotografico: a bordo troviamo tre camere posteriori da 48+8+16 megapixel, con le ultime due lenti che consentono di sfruttare uno zoom 3X ottico e una visuale a 117°. Le foto vengono molto bene di giorno, mentre di sera leggermente meno. Sui video si poteva fare qualcosa di più.

Vuoi scoprire di più su questo smartphone e visionare la migliore offerte su Amazon? Ecco il link: Offerta OnePlus 7T

Samsung Galaxy Note10+

Con ogni probabilità Samsung Galaxy Note 10+ è lo smartphone Android top di gamma migliore che ci sia attualmente sul mercato. E’ il più grande dei device della casa sudcoreana, un prodotto premium pensato ad hoc per chi vuole il massimo da ogni situazione (e non ha problemi di budget). Il display molto grande è da 6.8″ con tecnologia Dynamic AMOLED: si tratta di un pannello incredibile, per un’esperienza di visione con colori e qualità di immagine ottimale.

Grazie alla S Pen, con la funzione Air Actions, l’esperienza di utilizzo dello smartphone è ottimizzata. Per quanto riguarda la batteria, Galaxy Note 10+ ne monta una da 4300 mAh: ciò significa ampia autonomia (arriva comodamente a fine giornata, conservando un po’ di carica residua per quella successiva). Grazie alla ricarica Ultra-Rapida può ricaricare il telefono in un battibaleno. A livello di memoria, abbiamo 12GB di RAM e ben 256GB di memoria interna, con la possibilità di espanderla con microSD fino a 1TB.

Infine, capitolo comparto fotografico: è di altissimo livello, nel senso che stiamo parlando di uno dei migliori per quanto riguarda foto e video (insieme ai nuovi iPhone, Pixel di Google e P30 Pro di Huawei). Se quindi stai cercando in particolare uno smartphone che faccia delle fotografie sublimi e dei video incredibili, Galaxy Note 10+ è la soluzione più consigliata.

Vuoi scoprire di più su questo smartphone e visionare la migliore offerte su Amazon? Ecco il link: Offerta Offerta Galaxy Note +

iPhone 11

migliori smartphone 900 euro 2020 -3

Chiudiamo la nostra selezione dei migliori smartphone 900 euro 2020 affacciandoci al mondo dei melafonini con questo iPhone 11, che qui ti proponiamo nella versione da 256 GB di memoria interna.

Partiamo dal display: monta un pannello da 6.1″ Liquid Retina con tecnologia IPS e risoluzione da 326 ppi. Non è OLED, ma rimane un ottimo pannello e mantiene anche la Dark Mode.

Per quanto riguarda il processore, il dispositivo in questione monta Apple A13 Bionic e 4GB di RAM. A livello di prestazioni gira tutto molto bene, fluido e senza alcun affanno. Capitolo batteria: ne ha una da 3110 mAh, che consente di arrivare tranquillamente ad una fine giornata di stress. Arriviamo al comparto fotografico, che può contare sulla grandangolare. C’è la possibilità di scattare con la modalità notte e ritratto. I video sono semplicemente spettacolari.

Vuoi scoprire di più su questo smartphone e visionare la migliore offerte su Amazon? Ecco il link: Offerta Offerta iPhone 11

Migliori smartphone 900 euro 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone 900 euro 2020. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente utile nel fugare ogni tuo dubbio. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smartphone 800 euro 2020
Migliori Smartphone 700 euro 2020
Migliori Cellulari 2020
Miglior Telefono Qualità Prezzo 2020