Netflix password condivisa: è addio? Le ultime

Una delle opzioni più gettonate di Netflix è proprio la password condivisa, il cui utilizzo però – stando agli ultimi rumors – potrebbe essere impedito. Ecco i dettagli.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Netflix password condivisa: presto potrebbe essere bloccata

Un risparmio non da poco per gli utenti la possibilità di condividere la password con altri, ma tutto ciò potrebbe essere presto impedito da parte di Netflix come da altri servizi di streaming video e musicale. “Colpa” di Synamedia, una società britannica presentata in questi giorni al CES 2019, che potrebbe aiutare a far individuare gli utenti che condividono le loro credenziali.

Quest’ultima è stata fino ad oggi un’opzione assolutamente contemplata e incoraggiata dagli stessi servizi di streaming, ma che ora potrebbe essere cancellata. Chi dovesse essere individuato tra quelli che condividono le credenziali, verrebbe avvisato per mettersi in regola, ed eventualmente l’account sarebbe sospeso o addirittura cancellato.

Netflix password condivisa: cosa succederà?

Ad ora la piattaforma non si è ancora espressa al riguardo, ma le intenzione appaiono chiaro: Netflix password condivisa potrebbe essere un’opzione presto eliminata. Con buona pace di tutti gli utenti che condividono le credenziali.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!