Peugeot 508 SW First Edition in tiratura limitata: solo 100 pezzi

Peugeot 508 SW First Edition

Peugeot 508 SW First Edition: tutti i dettagli

Al Salone di Parigi ha debuttato anche la Peugeot 508 SW First Edition, ovvero la serie speciale a tiratura limitata del nuovo modello della casa francese. Ce ne saranno solo 100 esemplari per il mercato italiano, prenotabili esclusivamente online. Un’auto ancora più preziosa e originale, di cui ora andiamo a vedere le caratteristiche.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Peugeot 508 SW First Edition: caratteristiche e prezzo

Sono tanti gli elementi di novità in questa limited edition proposta dalla casa del Leone. Tra questi da segnalare i cerchi in lega da 19″ Augusta con vernice Grey Dust bicolore e diamantati, il contorno della calandra nero lucido, le decorazioni in legno essenza Zebrano all’interno dell’abitacolo, abbinato a rivestimenti in Alcantara e pelle Sellier nera.

L’auto è provvista inoltre del Peugeot i-Cokpit: volante compatto in pelle pieno fiore, quadro strumenti digitale personalizzabile e touchscreen HD da 10″. C’è il tetto panoramico apribile elettricamente, luci full LED e pedaliera in alluminio. Spicca anche il Night Vision, ovvero il sistema di sicurezza e assistenza alla guida che permette di individuare al buio la presenza di esseri viventi davanti alla macchina. Il comparto tecnologico dispone anche di ricarica per smartphone, radio digitale DAB, 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale e servizi TomTom come rilevazione autovelox e traffico in tempo reale, oltre a prezzi dei carburanti, parcheggi, meteo ecc.

Peugeot 508 SW First Edition è disponibile con carrozzeria grigio Amazonite e motore BlueHDi 180 S&S con cambio automatico a 8 rapporti. Si può prenotare qui al prezzo di 51mila euro.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori