PlayStation Plus novembre 2019: arrivano le prime indiscrezioni

playstation plus novembre 2019

Provengono dal web i primi rumors riguardanti i possibili giochi che faranno parte di PlayStation Plus novembre 2019. Come ogni mese, gli utenti iscritti al programma si chiedono quali saranno i titoli scelti da Sony. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

PlayStation Plus novembre 2019: i titoli “papabili”

playstation plus novembre 2019 -2

Il primo nome che si sta profilando è quello di Nioh, ovvero il primo soulslike di Team Ninja e Koei Tecmo. Ad ispirare questo titolo sicuramente annoveriamo Dark Souls e Bloodborne, ma l’ambientazione qui è il Giappone feudale, dove mito e storia si intrecciano in fatti di sangue e avventure macabre. Sony potrebbe optare per questo titolo, anche e soprattutto per veicolare la promozione del sequel, previsto per il primo trimestre del 2020.

Il secondo titolo che potrebbe essere protagonista del mese di novembre è Watch Dogs 2, secondo capitolo della serie di Ubisoft. Anche in questo caso il motivo di questa scelta sarebbe commerciale: il colosso francese infatti lancerà a marzo il suo nuovo Watch Dogs Legion.

Sempre stando alle indiscrezioni degli esperti, tra i giochi gratis PlayStation Plus novembre 2019 potrebbe esseci anche Star Ocean Integrity and Faithlessness. Nonostante non abbia avuto grosso seguito in occidente, questo titolo diventerebbe gratuito. Anche Diablo 3 è un altro titolo papabile.

I titoli di PlayStation Plus potrebbero essere a tema Halloween

Certo, c’è anche da considerare che Halloween è alle porte: quindi titoli come Resident Evil 7 e Outlast 2 sarebbero assolutamente calzanti con il periodo dell’anno. Entrambi spaventosi, entrambi perfetti. Staremo a vedere tra qualche giorno cosa ci dirà Sony, che dovrebbe annunciare i giochi il prossimo 30 ottobre.