Polpo TV Nuovo Indirizzo 2022

polpo tv

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio se Polpo TV funziona ancora e nel caso come vedere la piattaforma? In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni del caso per capire cosa sta succedendo intorno al portale di streaming gratuito.

E illegale, aggiungiamo. Proprio per questo motivo non possiamo che sconsigliarne l’utilizzo. Polpo TV fa infatti parte di quella lista di siti pirata che mettono a disposizione dei propri utenti materiale protetto da copyright in modo totalmente free.

Ed è per questo motivo che viene periodicamente oscurato dalle Autorità italiane. In questo momento la situazione ha preso una piega decisamente negativa, come avremo modo di spiegarti nelle prossime righe. Per tutte queste ragioni il nostro consiglio è quello di optare per portali legali, come Netflix o Prime Video, ma non divaghiamo troppo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Polpo TV Nuovo Indirizzo 2022

polpo tv-2

Polpo TV è ancora oggi uno dei portali di streaming più apprezzati in Italia per quanto riguarda la visione di film e programmi TV gratuiti online. Merito di una piattaforma particolarmente user friendly e ovviamente per via di un catalogo decisamente ben fornito.

Se intendi guardare gli ultimi film online subito dopo il rilascio, senza doverli necessariamente scaricarli, questo portale fa sicuramente al caso tuo. Inoltre, mette a disposizione qualsiasi film in base al genere, alla lingua, agli anni e ai paesi.

Tuttavia, nel momento in cui scriviamo Polpo TV ha smesso completamente di funzionare. Ha proprio chiuso i battenti: non esistono infatti nuovi indirizzi url da utilizzare. Semplicemente, ora come ora Polpo TV è stato oscurato e i proprietari del sito hanno deciso di non mettere a disposizione un nuovo indirizzo. E non sembra intenzionato a riaprire ( se vuoi un alternativa leggi la nostra guida sui Migliori Siti Film Streaming ).

Le motivazioni di questa chiusura sono sempre le stesse: Polpo TV è un sito di streaming illegale, che mette a disposizione dei suoi utenti film e serie tv con un catalogo di materiale pirata, con contenuti in italiano. Il tutto ovviamente gratis. Ed è normale che siti di questo tipo siano sottoposti a chiusure e oscuramenti di sorta.

Polpo TV chiuso

La domanda che molti si stanno ponendo è la seguente: Polpo TV riaprirà? Ora come ora è davvero difficile dare una risposta. Quel che è certo è che non sono comparsi in rete nuovi siti con un richiamo al dominio di Polpo TV. Inoltre, non abbiamo registrato alcun canale Telegram ufficiale o altri mezzi di comunicazione simili che abbiano in qualche modo preannunciato la possibilità che la piattaforma possa riaprire sotto nuove vesti.

Quindi, il sito in questione non funziona più e ovviamente non è nemmeno possibile accedere alla sua homepage. Al momento l’unico modo per riuscire a guardare Polpo TV è avere una VPN attiva. Si tratta di un servizio, che fra le altre cose, consente di entrare su tutti i siti bloccati e oscurati nel nostro Paese. Inoltre, grazie alla VPN, potrai navigare in maniera completamente sicura e anonima. E, quando si tratta di portali di questo tipo, un aspetto come la discrezione è fondamentale.

Polpo TV Club

polpo tv-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul perchè Polpo TV club non funziona più e soprattutto come fare per vedere nuovamente i contenuti messi a disposizione dalla piattaforma. Ovviamente noi non vogliamo incentivare in alcun modo alla pirateria online. Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi a scopo puramente informativo, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di ciò che ne farai.

Ottimo, a questo punto a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Il Genio dello Streaming Nuovo Link