Quali sono le offerte Iliad

quali sono le offerte iliad

Sei alla ricerca di una guida che ti illiustri nel dettaglio quali sono le offerte Iliad? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo ad indicarti quella che attualmente è la proposta tariffaria di Iliad, l’operatore francese arrivato tre anni fa nel nostro Paese. Si tratta di uno dei gestori più convenienti presenti sul mercato della telefonia mobile. Ecco le offerte che propone.

Indice

Quali sono le offerte Iliad

Nel momento in cui scriviamo, Iliad propone due tipologie di offerte, entrambe destinate agli utenti mobile. Questo gestore infatti si è fin da subito imposto come un operatore low cost senza fronzoli: poche promozioni, ma in grado di catturare moltissimi clienti. I suoi competitors (in particolare i colossi Vodafone e TIM) hanno dovuto adeguarsi: insomma, la società transalpina ha avuto l’indubbio merito di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda il mercato della telefonia italiano.

Detto questo, ora ti starai chiedendo quali sono le offerte Iliad. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro della proposta di Iliad. E magari avrai deciso di sottoscriverne una. Ma bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Offerte Iliad mobile

E iniziamo appunto con l’unica promo che Iliad propone per quanto riguarda le offerte mobile: stiamo parlando di Giga 50. L’azienda francese ci tiene a sottolineare come questa offerta sia “senza vincoli, senza costi nascosti“. La promozione in questione prevede in particolare:

  • 50 GB ogni mese
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati

quali sono le offerte iliad -2

Dal punto di vista dei costi, Giga 50 è proposta al prezzo di 7,99 euro al mese, con una spesa iniziale di 9,99 euro per la SIM. Le caratteristiche e le qualità di questa offerta non sono però finite qui: infatti inclusi ci sono anche diversi altri servizi, come ad esempio Mi richiami, Hotspot, nessuno scatto alla risposta, controllo credito residuo, segreteria telefonica e portabilità del numero.

I 50 GB sono in 4G/4G+: superati, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90€ / 100MB. Per quanto riguarda i minuti ed SMS, essi sono validi solo in Italia, mentre per quanto riguarda l’Europa stessa cosa, con la possibilità di avere 4GB in roaming. Non tutti i paesi europei sono compresi nell’offerta: per vedere la lista clicca qui. Inoltre, sono disponibili minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali: i paesi coperti li puoi vedere nell’immagine sottostante.

quali sono le offerte iliad -3

Se però ora ti stai chiedendo quali sono le offerte Iliad concernenti le sole chiamate, non ti resta che dare una lettura al paragrafo seguente.

Offerte Iliad solo chiamate

La seconda e ultima promo della multinazionale di Parigi riguarda le offerte Iliad solo chiamate. La promozione in questione si chiama banalmente “Voce”: anche in questo caso non ci sono vincoli o costi nascosti. Essa prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati

quali sono le offerte iliad -4

Come detto per la prima offerta, i servizi offerti sono gli stessi e i paesi inclusi a livello europeo corrispondono. Cambia il prezzo, ovviamente (visto che non ci sono i Giga inclusi): 4,99 euro al mese. Il costo per la SIM e l’attivazione è sempre di 9,99 euro. L’offerta non cambia nel tempo e verrà attivata in soli 3 minuti, come garantito dalla stessa Iliad.

Offerte Iliad iPhone 11

Chiudiamo la nostra guida con un’iniziativa davvero interessante: le offerte Iliad iPhone 11 infatti rendono possibile associare ad una promozione con il gestore l’acquisto a rate o in un’unica soluzione di un melafonino. La scelta è fra i seguenti dispositivi:

  • iPhone 11 da 64 GB –  799 euro o 21 euro al mese per 30 mesi e 169 euro di anticipo
  • iPhone 11 da 128 GB –  879 euro o 23 euro al mese per 30 mesi e 189 euro di anticipo
  • iPhone 11 Pro da 64 GB –  1.179 euro o 31 euro al mese per 30 mesi e 249 euro di anticipo
  • iPhone 11 Pro Max da 64 GB – 1.279 euro o 33 euro al mese per 30 mesi e 289 euro di anticipo
  • iPhone XS da 64 GB – 1.159 euro o 32 euro al mese per 30 mesi e 199 euro di anticipo
  • iPhone XR da 64 GB – 719 euro o 19 euro al mese per 30 mesi e 149 euro di anticipo
  • iPhone XR da 128 GB – 929 euro o 25 euro al mese per 30 mesi e 179 euro di anticipo

La scelta di Iliad è stata quella di concentrarsi solo sugli iPhone: questa iniziativa rappresenta una buonissima opportunità per dilazionare la spesa per l’acquisto di uno di questi gioiellini. Ovviamente, sottoscrivendo un contratto di questo tipo, si va incontro a dei vincoli: tutti gli smartphone acquistati con Iliad sono coperti da un periodo di vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, verranno addebitate le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.

Quali sono le offerte Iliad: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su quali sono le offerte Iliad proposte in questo momento dal colosso transalpino. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!