Regali tecnologici 100 euro

regali tecnologici 100 euro

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i regali tecnologici 100 euro più interessanti presenti sul mercato? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi hi-tech migliori in questa fascia di prezzo.

Se non vuoi spendere una fortuna per i regali tecnologici da mettere sotto l’albero, non ti resta che dare un’occhiata ai paragrafi seguenti. Ecco la nostra lista.

Regali tecnologici 100 euro

regali tecnologici 100 euro -2

Stai valutando seriamente l’idea di acquistare un prodotto hi-tech ad un amico, parente, fidanzato/a per questo Natale? Fantastico! Le proposte, come puoi immaginare, sono davvero tantissime e che vanno incontro alle esigenze più disparate. Per questo motivo, una guida sui migliori regali tecnologici 100 euro pensiamo possa essere molto utile per schiarirti le idee.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei prodotti più interessanti presenti sul mercato. In questo modo saprai orientrare il tuo budget verso l’acquisto più adatto ale tue aspettative. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Regali tecnologici sotto i 100 euro

Per la verità tutti i prodotti che abbiamo selezionato di seguito sono regali tecnologici sotto i 100 euro, nel senso che per acquistarli dovrai mettere in conto una cifra molto inferiore rispetto a quel prezzo. Buona lettura!

Cuffie Sony MDR-ZX110AP

regali tecnologici 100 euro-Cuffie Sony MDR-ZX110AP

Con un budget di questo tipo, il primo prodotto che ci viene in mente sono delle cuffie: questo modello di Sony non ha rivali nella fascia di prezzo di riferimento. Hanno il microfono, il driver al neodimio da 30 mm per un audio bilanciato e un’ampia gamma di frequenza, che va da 12 Hz a 22 kHz. Ciò significa buoni bassi e alti comunque nitidi.

Sono molto comode nell’ascolto anche durante gli spostamenti, grazie ai padiglioni auricolari imbottiti. Presente anche un microfono integrato, con cui puoi effettuare chiamate a mani libere da smartphone mentre ascolti musica (puoi passare da musica a chiamate con semplicità, senza togliere le cuffie).

[amazon_link asins=’B00NBR6RDS’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e09843d6-9c62-4b06-b073-e3f3b85bd249′]

Amazon Fire TV Stick

regali tecnologici 50 euro-fire stick

Continuiamo la nostra selezione dei regali tecnologici 100 euro con questo piccolo dispositivo realizzato e prodotto proprio dallo stesso celeberrimo e-commerce: stiamo parlando di Amazon Fire TV Stick, un dongle HDMI che va collegato alla porta della tv e anche alla presa di corrente. E’ disponibile in due versioni, Full HD o UltraHD/4K.

In sintesi, si tratta di una chiavetta da collegare alla porta HDMI della TV: grazie ad essa si può accedere a tutta una serie di contenuti online, come ad esempio Amazon Prime Video, Netflix e YouTube. Oltre a questo, dà la possibilità di giocare e proiettare sul tuo televisore i contenuti di smartphone e tablet. In questo modo la tua semplice TV diventerà una vera e propria Smart TV.

[amazon_link asins=’B07PVCVBN7,B07PW9VBK5′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97a5d4d4-dea9-4acc-86d7-58121fbd6b77′]

Wiko Y80

regali tecnologici 100 euro -3

Arriviamo anche agli smartphone. Quello che consigliamo qui ha un display grande e un’autonomia elevata. Se non vuoi spendere tanto, Wiko Y80 potrebbe essere il dispositivo giusto come device da utilizzare tutto il giorno per le chiamate di lavoro. Ha un display HD+ da 5,99 pollici e una batteria da 4000 mAh: qui vale ancor di più, perchè a livello di hardware questo device non richiede sforzi enormi, quindi l’ampia autonomia è assicurata.

Da menzionare anche la dual cam posteriore con sensore d’immagine secondario, ottimo per l’effetto bokeh. Presenti anche un slot ibrido, utile per alloggiare anche una seconda SIM, e il jack audio da 3,5 mm.

[amazon_link asins=’B07QMN8KQP’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43a315d9-31dc-4df1-890e-ecdfb571b752′]

PlayStation Classic

regali tecnologici 100 euro-playstation classic

Quest’anno PlayStation 1, storica console di Sony, ha compiuto 25 anni: infatti è uscita il 3 dicembre 1994. Per celebrarla, il brand nipponico ha realizzato PlayStation Classic, una riproduzione molto fedele dell’originale, compreso il tipico colore grigino, ma in miniatura. Non servono dischi o lettori per giocarci: nella sua memoria ci sono 20 titoli iconici passati alla storia degli anni ’90.

Tra questi Final Fantasy VII, Tekken 3, Wild Arms e molti altri. Dunque, stiamo logicamente parlando di un oggetto creato ad hoc per i nostalgici di quell’epoca videoludica. All’interno della confezione troviamo anche due controller e i vari cavi necessari per collegare la console al televisore.

[amazon_link asins=’B07HHJQ1D5′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c0da053-229a-45f7-8408-82e30304ead2′]

AMAZFIT Bip

regali tecnologici 100 euro-amazfit bip

Se invece stai cercando uno smartwatch davvero economico, Amazfit Bip di Xiaomi potrebbe essere la scelta giusta. Ciò non significa che non sia elegante e funzionale: il design ricorda quello dell’Apple Watch (il display è da 1.28 pollici), mentre per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche abbiamo un sensore HR per il battito cardiaco, modulo GPS, contapassi e Bluetooth 4.0.

Possiede certificazione IP68, perciò è uno smartwatch adatto anche per chi fa immersioni. Notifica chiamate e messaggi, mappe GPS, activity tracker con possibilità di condivisione dei risultati.

[amazon_link asins=’B077ZQPLVJ’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6c5af4e-ce41-480e-948c-47ea45609962′]

Regali tecnologici 100 euro: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui regali tecnologici 100 euro presenti attualmente sul mercato. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto e mostrarti altre guide interessanti:
Regali Tecnologici da 50 Euro
Regali Tecnologici da 200 euro