Regali Tecnologici per Lui 2021

regali tecnologici per lui

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i regali tecnologici per lui più sfiziosi presenti attualmente sul mercato? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta di prodotti hi tech fatti su misura per il tuo fidanzato, un amico oppure un collega di lavoro.

Si tratta di dispositivi economici, dal rapporto qualità-prezzo davvero incredibile. Per la nostra selezione abbiamo pescato da diverse tipologie di prodotti, in modo tale da poter soddisfare moltemplici esigenze. Ecco la lista.

Regali tecnologici per lui 2021

regali tecnologici per lui -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un regalo hi tech da mettere sotto l’albero di una persona a te cara? Ottimo, però se sei capitato in questa guida è perchè non hai ancora ben chiaro il prodotto su cui “lanciarti”. Bh, in tal caso possiamo dirti che hai trovato il posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe infatti andremo a vedere quelli che riteniamo essere i migliori regali tecnologici per lui.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Regali tecnologici per lui Amazon

Tutti i prodotti che vedremo nei paragrafi seguenti sono regali tecnologici per lui Amazon, nel senso che si possono reperire agevolmente sulle pagine dell’e-commerce. Abbiamo deciso così perchè Amazon è uno store veloce, sicuro e affidabile, oltre ad avere un’ampia possibilità di scelta. Non perdiamo ulteriore tempo: ecco la nostra selezione.

Fire Tv Stick

La persona in questione si lamenta della sua tv non smart? Beh, allora quello che ti serve è la Fire Tv Stick. E’ un piccolo dispositivo prodotto da Amazon, ovvero un dongle HDMI che va collegato alla porta della tv e alla presa della corrente. E’ disponibile in due versioni, Full HD o Ultra HD/4K.

In sintesi, si tratta di una chiavetta da collegare alla porta HDMI della TV, tramite cui si può accedere a tutta una serie di contenuti online, come ad esempio Amazon Prime Video, Netflix e YouTube. Non solo: grazie ad essa potrai proiettare sulla tua tv i contenuti di smartphone e tablet. Così la semplice televisione diventerà una vera e propria smart tv.

EACHINE E511

Stanno facendo sempre più successo sul mercato i droni, e uno di questi dispositivi potrebbe essere uno dei regali tecnologici per lui super azzeccato. Si tratta di un quadricottero cinese dotato di tecnologio FPV, perfetto per i principianti e per tutti coloro che stanno cercando un drone low cost. Esteticamente sembra il Mavic Air, con un’autonomia di circa 17 minuti che viene ricaricata tramite USB. Ciò significa che il velivolo può essere caricato in tutta tranquillità, magari con l’utilizzo di una power bank.

Ha le eliche pieghevoli ed è davvero comodo da trasportare, con il vellivolo che segue in automatico una precisa traiettoria disegnata nell’app scaricata sullo smartphone. Risulta essere molto semplice e intuitivo da utilizzare. Ovviamente rimane un drone economico con una configurazione base, particolarmente indicato per i principianti.

LG Watch Style

Un altro possibile regalo hi tech natalizio potrebbe essere l’ottimo smartwatch LG Watch Style. Si tratta di un orologio smart dalle linee morbide e raffinate, con una cassa in plastica e display da 1.2 pollici con risoluzione 360×360 pixel (perfetto per qualsiasi tipo di illuminazione).

regali tecnologici per lui -3

A destra della corona c’è un tasto che serve per attivare l’app drawer oppure per scorrere lungo una lista. Alcune pecche: manca il sensore HR per il battito cardiaco, e non c’è il GPS. Tuttavia c’è il contapassi e il calcolo della distanza percorsa e calorie bruciate. A questo prezzo, uno dei più interessanti sul mercato.

Redmi Note 7

Lo consigliamo praticamente in ogni guida all’acquisto Redmi Note 7, e il motivo è semplice: un rapporto qualità-prezzo incredibile, tanto che lo rende lo smartphone best buy del 2019. Si, perchè pur costando come un device di fascia medio-bassa, ha delle specifiche tecniche che strizzano l’occhio ai top di gamma. In particolare, la sua autonomia è davvero super, grazie alla batteria da 4000 mAh, ma anche il reparto fotografico è sugli scudi (48 mpx f/1.8 – 2.4 Frontale 13 mpx).

Rilevante anche il design e lo stile di questo dispositivo: la plastica con cui è costruito sembra metallo, da quanto è resistente. Completano la scheda tecnica un display da 6.3″ con risoluzione 1080 x 2340 pixel, il processore Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibili tramite micro SD (ma bisogna sacrificare una sim). Il sistema operativo è Android 9 Pie.

Regali tecnologici per lui: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori regali tecnologici per lui. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Regali Hi Tech per Lei
Regali tecnologici 50 euro
Regali tecnologici 100 euro
Regali Tecnologici 200 euro